Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Spia avaria motore accesa (Speed Four)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

peccato che stai distante da casa mia......sennò ti portavo la mia piccola, ho veramente il terrore di fare danno, ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che ha smontato tutta quella roba li
    fai questa prova .
    prendi in mano il gruppo di fili che esce dal blocehtto luci e mandalo avanti ed indietro e mentre fai questa operazione abbassati all'altezza del telaio/serbatoio e controlla se vedi muovere il cablaggio e con una mano cerca di trovare il connettore e cosi capisci se puoi staccarlo e far ripassare il tutto senza dover smontare nulla cosi puoi in caso fare l'operazione del cambio blochetto da solo senza dover smontare nulla ma solo staccando i connettori e riattaccarli cosi sei sicuro di non far nessun danno.
    mi raccomando una sola cosa, se ci provi e vedi che ad un certo punto dopo aver staccato il connettore e tirandolo via ti fa forza non tirare devi accompagnarlo con la mano fino all'uscita senza che forzi altirmenti rischi di strappare qualche cavo.
    Ultima modifica di samuel.p; 10/06/2011 alle 11:02

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    fai questa prova .
    prendi in mano il gruppo di fili che esce dal blocehtto luci e mandalo avanti ed indietro e mentre fai questa operazione abbassati all'altezza del telaio/serbatoio e controlla se vedi muovere il cablaggio e con una mano cerca di trovare il connettore e cosi capisci se puoi staccarlo e far ripassare il tutto senza dover smontare nulla cosi puoi in caso fare l'operazione del cambio blochetto da solo senza dover smontare nulla ma solo staccando i connettori e riattaccarli cosi sei sicuro di non far nessun danno.
    mi raccomando una sola cosa, se ci provi e vedi che ad un certo punto dopo aver staccato il connettore e tirandolo via ti fa forza non tirare devi accompagnarlo con la mano fino all'uscita senza che forzi altirmenti rischi di strappare qualche cavo.
    ottima idea....si si si