Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Ragazzi oggi mi è arrivato il cavetto . stasera appena sono tornato a casa dal lavoro non ho resistito e l'ho provato subito.

Installo il cavo, lo attacco alla presa, giro la chiave e lancio l'applicazione e noto con stupore che il programma è anche in italiano ...poi vado in diagnostica e trovo i seguenti errori:

- Circuito relè pompa di alimentazione aperto
- relè pompa di alimtazione guasto

resetto la centralina e stacco il tutto.

accendo la moto per diverse volte lasciandola al minimo e sgassando un pò a motore caldo e la spia non si riaccende...infatti riattaccando il cavo il tuneecu non rileva più nessun errore

in questo fine settimana spero di provare la moto per bene.



secondo voi è possibile che questi errori siano dovuti ai vari tentativi fatti dal meccanico con il blocchetto nuovo?

è normale che quando accendo la moto il cavo si scolleghi?

quegli errori li ho avuti anche io... penso compaiano quando stacchi l'alimentazione della pompa benzina (ovvero quando togli il serbatoio) senza scollegare la batteria