il Signore sia con voi
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Prendere una dock station per poterla utilizzare con varie fonti?
Ho sempre avuto questa idea ma non sò se possa essere conveniente!
Io collegato al PC ho un "vecchio" ampli domestico JVC fine anni '80, su cui e' appoggiato il monitor; collegato ad esso un sistema sub + 2 satelliti passivo Bose (il piu' semplice; e - preciso, scelto solo x motivi di ingombro - non sono un fan Bose.. ).
Per ascoltare mp3 e fare un po' di editing audio e' piu' che sufficiente.
Con un budget di 200 euro si puo' far poco, purtroppo; bisognera' andare su prodotti tipo Logitech o simili (sempre sub + satelliti!).
Se non usi il PC x giochi o guardare film con effetti mirabolanti, meglio scegliere un sistema solo stereo - meno sbattimenti e fili in giro.
IMHO..![]()
PC capisco poco ma musica ne ho macinata davvero molta:
sconsiglierei di spendere cifroni per diffusori ulltratecnologici per poi sbatterci dentro MP3, meglio di un tot non potrebbero dare comunque. Ci sono prodotti ottimi 5.1 a prezzi ragionevoli, uno vale l'altro.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Giorgio, ormai alla tua età certe frequenze non le senti più....compra qualcosa di economico![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io ho un sistema Bose Companion 5.è un 2.1 che si collega al pc con l'usb.ha la scheda video integrata nel subwoofer,costa una sassata ma ogni volta che alzi il volume ti rendi conto che vale ogni euro!!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html