Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Diffusori acustici per PC

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo agli appassionati musicofili:
    attualmente, quando ascolto musica dal PC, utilizzo una coppia di diffusori + subwoofer Cambridge Soundworks non potentissimi (mi pare siano sui 25 W), ma di grande resa acustica.
    Avrei voglia di comprare qualcosa di più potente, e magari (anche se sono conscio sia difficile migliorarli) qualitativamente superiore...
    Qualcuno sa o possiede articoli interessanti??

Grazie
    Ciao non ho letto tutto il Thread. Mi pare di capire che cerchi sulle 200€.
    Io sono un amante dell'audio Creative, alternativamente Logitech... ma qui sotto ti consiglierò dell'altro.
    Ti dico già che se non hai una scheda audio anche da 50€ (che va benone) nel computer non riuscirai a sfruttare gli impianti da + di un centinaio di euro come qualità audio e pulizia del suono.
    Ti consiglio ancora il 2.1 in modo da avere la miglior resa sonora, in alternativa 5.1 ma solo se riesci a metterlo in modo ottimale.

Questo è uno dei migliori in commercio:
    Razer Mako
    Questo potrebbe fare al caso tuo (anche come resa estetica direi che ci siamo):
    Corsair SP2500

Lascia stare Bose che è uno specchietto per le allodole.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ho trust e mi trovo bene......
    Comprati dei cottonfioc XD

Edit:
    Per chi ha chiesto cuffie stando sui 150€ potete comprarvi quelle da DJ scegliendo tra padiglioni più o meno grandi e più o meno isolanti che hanno una pulizia di suono veramente allucinante.
    Io ho appena venduto le mie Technics Rp-Dj 1210, consiglio alternativamente Sony Mdr v700 (quelle delle due lesbiche che ho in avatar) hanno un padiglione molto grande e comodo anche per un ascolto casalingo. Salendo poco di prezzo ci sono le Pioneer Hdj 2000 e scendendo poco le Stanton Dj Pro 3000.
    I prezzi sono tutti giustificati e qualitativamente parlando siamo parecchio in alto con un signor rapporto qualità-prezzo.

N.B: non sono un tecnico del suono o che. Solo ho passato tante cuffie ed impianti audio e penso di avere abbastanza orecchio... oltre essermi informato molto da tecnici, professionisti di settore, forum, riviste.
    Ultima modifica di Hardtechno; 08/06/2011 alle 22:54
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.