Se avessimo le palle a livello politico (gli uomini operativi per farlo ci sono) si dovrebbe inviare una "squadra di recupero" impacchettare l'assassino e portarcelo a casa.....affanculo (chiedo scusa ma la rabbia è troppa) il Brasile!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

perchè difendete uno che ha ammesso le sue colpe? (e che colpe!)
Mi perdonino gli Israeliani e i familiari: il cognome è con la W....

Sul serio ?
Dunque Francescani non sono , Benedettini neanche , Cappuccini ?? No direi di no .
No proprio non lo conosco quest' Ordine , come si chiamano ?
Dai pure sfogo a tutta la tua fantasia e fammi fare una risata , in questo momento ne avrei assoluto bisogno .
Denghiu .![]()
East or West , home is best .

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Scusa,dove hai letto l'ammissione del Battisti?,non per polemica ma per comprendere meglio.
Che centra Mills?...ahhh,la tua è polemica verso la Magistratura Italiana,in perfetto accordo col nostro,ma forse più tuo presidente del consiglio che non perde occasione di pianger sulle spalle del potentato di turno...poi lamentiamoci anche se all'estero c'è poca considerazione della giustizia Italiana.
Questo criminale da strada?...altrocchè se mi lascia perplesso,la Francia lo protegge per vent'anni e più,poi lo estrada in Brasile,che non è propriamente il Burundi,che lo processa e ne nega l'estradizione.Ho delle perplessità grosse come un grattacielo,generalmente i criminali da strada non godono di questi trattamenti.
Sulla base di cosa dai del terrorista a Lula?e all'odierno Presidente?.
La signora è stata imprigionata e torturata sino a procurarle un tumore,definirla terrorista mi lascia perplesso,gradirei che tu mi citassi le tue fonti per mia opportuna conoscenza e per comprendere le ragioni di un insulto così pesante.
Ultima modifica di rjng; 09/06/2011 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica