Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Mi dispiace immensamente, ma sicuramente avevano ricevuto direttive per "stringere" su certi aspetti, visto quello che era successo:
In moto a 200 all'ora sulla Capoterra-Cagliari | Sardegna | Regionali | tiscali.notizie
E' un lancio Ansa, quindi probabilmente è stato ripreso da tante testate giornalistiche e questo mette sotto i riflettori i comportamenti delle FdO...
Per colpa di qualche testa di abbacchio, la pagano anche le brave persone...
Sto rivalutando il plasticone che ho dietro...
Ultima modifica di Bruno1964; 11/06/2011 alle 05:14
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~
vero, concordo modifichi la moto e ti prendi le tue responsabilità, però trovi casi dove realmente fai fatica a leggere la targa, ma a volte si accaniscano su targhe leggermente inclinate, poi lasciano perdere scarichi aperti e mofiche importanti di ogni tipo, premetto rocket con scarichi aperti hd con scarichi aperti, mai detto niente nessuno
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
intendevo multa e obbligo di ripresentarsi il mattino dopo con la trga inclianta a 30°, scusa...
i discorsi riguardano principalmente l'umanità e l'intelligenza del rappresentante fdo di turno; se la targa sfora ma è perfettamente leggibile ed illuminata a dovere perchè devi essere così cieco e poco delicato da bastonare in maniera così dura lo sfigato di turno; la legge è più che giusta qui si parla di buonsenso
Ultima modifica di romero68; 11/06/2011 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
Dai, ragazzi... se sfora come fate a scrivere che è perfettamente leggibile, su...![]()
Se il problema è solo quello, poi, credo che una persona in gamba ti lasci andare. Nel loro caso un dubbio è più che legittimo e comunque non abbiamo letto il verbale.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
purtroppo molto spesso ci rimette la brava gente...
quando m'hanno fermato x lo stesso motivo stavo andando a spasso con mia moglie...
ho detto alle fdo:xkè nn fermate quelli che strisciano le ginocchia sull'asfalto con le tute di pelle??
(premetto che è una strada dove transita di tutto,dal ciclista al pedone all'automobilista che va a spasso...)
rispostadelle fdo:quelli nn riusciamo a fermarli xkè mettono le retine nelle targhe...purtroppo a fine giornata dobbiamo rendere conto un tot di multe...mi dispiace voi siete stati sfortunati!!
così me l'ho cavata con la multa,dopo che hanno misurato la targa con il goniometro!!
boicottate la sardegna hanno anche aumentato i traghetti
cosi poi si fermano le pecore![]()