Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
......Che poi è il solito discorso......se le leggi proibissero alle aziende di produrre portatarga "after" si eviterebbero tutte queste rotture di palle.

Ma il magna magna di soldi prevale su tutto...
Quoto ma anche no, i portatarga aftermarket possono benissimo rispondere all'omologazione. D'altra parte uno -sfiga sua- lo danneggia, e perchè dovrebbe essere costretto a rimontare solo che l'originale? E la concorrenza, dove la mettiamo? Ne risulterebbe un monopolio...

Le leggi dovrebbero (ma forse già lo fanno...) proibire alle aziende di vendere scooter 50 che vanno a 75 all'ora da originali e possono arrivare a 100 con pochi interventi, i materiali per detti interventi, i caschi che si rompono, gli elettrodomestici pericolosi, ecc. ecc.
Il portatarga, come la marmitta o il vetro del cupolino, o le pastiglie dei freni, si consuma, si danneggia si può sostituire. Guarda il caso la gente compra sempre quelli che più lontani dalla legge non si può...