Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
quoto
la legge è legge un paio di balle.
mi dispiace molto per voi, immagino il nervoso. io penso che in casi come questi sia "esageratamente esagerato" un atteggiamento del genere da queste Forze del disordine che si credono i paladini della giustizia con il povero tapino e si girano dall'altra parte quando è ora di tirar fuori le palle.
scusatemi ma quando parlo di queste cose non ci vedo più.......
w la legge uguale per tutti
w l'italia
w noi coglioni che siamo sempre i soliti a pagare e pagar€
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Hai ragione, ma scendere ad una valutazione soggettiva, caso per caso, è sbagliato. C'è una legge e come tale va rispettata, quante volte in questo Paese a causa dell'eccessivo zelo escono di quelle porcate oscene.
Qui posso convenire su una cosa, questo non era certo il caso in cui se li lasciavano andare era eccessivo zelo, non succedeva nulla.
Un caso di eccessivo zelo è quello che tu hai citato sul lasciare andare l'ubriaco.
Per questo dico, la legge va sempre fatta rispettare.
Purtroppo, e qui ancora convengo con voi, capita più facilmente che vengano puniti delle violazioni "leggere" (passatemi il termine) piuttosto che altre più gravi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
nessuno, però, ha ancora detto le cose come effettivamente stanno. La stradale stava lì SOLO per quello. Per multare, punto. Mica per fare controlli che potrebbero salvare la vita a qualcuno, o per espletare un "vero" servizio di pubblica sicurezza... A quegli agenti è stato ordinato di multare, e loro multano; e lo vanno a fare laddove SANNO che incontreranno "criminali" incalliti che cadranno tra le loro braccia come una mosca nella tela del ragno. Io mi dico: c'è una legge? Trasgredisco? E' giusto che io sia punito. Si, però questo avrebbe un senso se io venissi punito SEMPRE, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo... Non solo ai posti di blocco "strategici", messi APPOSTA per quello! Mi fanno ridere (per non dire altro) tutte le scene alle quali assisto quotidiamente qui in Sardegna di fronte alle FdO che fanno finta di non vedere.. Salvo poi diventare inflessibili paladini della Legge e della Giustizia appena viene loro ordinato!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Well. Finchè lo sai... c'è speranza.
Guarda, al di là della sostanza che ruga i coglioni e ci metto la mano sul fuoco, ma perchè si deve essere puniti SEMPRE?
Cosa cambia se si viene puniti sempre o ogni tanto?
C'è bisogno di un cazzo di poliziotto di fronte ad ogni minchia di garage in modo che ogni singolo cittadino non possa uscire se non è in regola?
Al di là della ovvia impossibilità, ma può essere un desiderio? (*)
Il punto dovrebbe essere NON essere puniti... cazzo!
(*) In effetti una soluzione c'è: visto che non puoi avere mezza popolazione che gira in moto e l'altra mezza che controlla cosa fa l'altra metà (grazie al cielo), basta semplicemente che il vicino ti segnali tutte le volte che ti vede uscire.... Ma è questo quello che volete?
A me sembra da pazzi.
MI meraviglio di tutti coloro che scrivono in un post che la legge va applicata, in riferimento al post del casco...
Per poi scrivere che forse non deve essere applicata alla lettera.
Peccato per le vacanze rovinate, ma la prossima volta starete piu attenti.
In sardegna la stradalo o chi per loro c'è semrpe andata pesante, con tutti!
Io stesso o qualche amico è rientrato a casa a piedi perchè il motorino era ritenuto sospetto in termini di conformità con il codice.
Io dico che va bene cosi, altrimenti mi spiegate per quale motivo uno dovrebbe mettere un portatarga orientato in maniera errata o sospetta?
Quello di cambiare i pezzi della moto con dei pezzi aftermarket è un rischio noto a tutti, chi viene castagnato lo deve gia aver messo in conto.
Puo anche darsi che i due agenti abbiano avuto la mano pesante, ma le vostre moto non erano conformi.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!