Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 454

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    nessuno, però, ha ancora detto le cose come effettivamente stanno. La stradale stava lì SOLO per quello. Per multare, punto. Mica per fare controlli che potrebbero salvare la vita a qualcuno, o per espletare un "vero" servizio di pubblica sicurezza... A quegli agenti è stato ordinato di multare, e loro multano; e lo vanno a fare laddove SANNO che incontreranno "criminali" incalliti che cadranno tra le loro braccia come una mosca nella tela del ragno. Io mi dico: c'è una legge? Trasgredisco? E' giusto che io sia punito. Si, però questo avrebbe un senso se io venissi punito SEMPRE, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo... Non solo ai posti di blocco "strategici", messi APPOSTA per quello! Mi fanno ridere (per non dire altro) tutte le scene alle quali assisto quotidiamente qui in Sardegna di fronte alle FdO che fanno finta di non vedere.. Salvo poi diventare inflessibili paladini della Legge e della Giustizia appena viene loro ordinato!
    a "freddo" sono le stesse cose che avrei voluto dire io.
    Io sono contro ogni forma di repressione e questa se non è repressione cos'è? Vi siete mai trovati in situazioni IMPORTANTI (quindi non uno stupido portatarga) ad avere necessità e bisogno di "giustizia"? SPero di no, perchè in quei casi siamo soli e non c'è legge, stato o FdO che tenga a fare tanto così per salvaguardarvi. Basta ascoltare i tg, leggere i giornali, parlare con la gente...la situazione è questa qui ed è per questo che tutte le volte mi viene questa rabbia
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    va bè adesso non esageriamo però
    NON C'E' ALTERNATIVA AL PORTATARGA ORIGGINALE, SAPEVATELO!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio

Well. Finchè lo sai... c'è speranza.
    speranza di cosa?
    di cambiare idea?? no grazie

Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    MI meraviglio di tutti coloro che scrivono in un post che la legge va applicata, in riferimento al post del casco...
    Per poi scrivere che forse non deve essere applicata alla lettera.

Peccato per le vacanze rovinate, ma la prossima volta starete piu attenti.
    In sardegna la stradalo o chi per loro c'è semrpe andata pesante, con tutti!
    Io stesso o qualche amico è rientrato a casa a piedi perchè il motorino era ritenuto [B]sospetto in termini di conformità con il codice.
    Io dico che va bene cosi, altrimenti mi spiegate per quale motivo uno dovrebbe mettere un portatarga orientato in maniera errata o sospetta?
    Quello di cambiare i pezzi della moto con dei pezzi aftermarket è un rischio noto a tutti, chi viene castagnato lo deve gia aver messo in conto.
    Puo anche darsi che i due agenti abbiano avuto la mano pesante, ma le vostre moto non erano conformi.
    per carità...tuoi sacrosanti punti di vista.
    ma io non so come possiate vederla così....soprattutto in un mondo e in una società così "pulita"
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    NON C'E' ALTERNATIVA AL PORTATARGA ORIGGINALE, SAPEVATELO!
    c'è c'è, mettine uno inclinato a 30% + decente

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    speranza di cosa?
    di cambiare idea?? no grazie

per carità...tuoi sacrosanti punti di vista.
    ma io non so come possiate vederla così....soprattutto in un mondo e in una società così "pulita"
    Se ognuno pensasse a fare la parte sua forse sarebbe meglio.
    Ti faccio un'esempio bello lindo.
    Semaforo rosso pedonale.
    Tutti fermi, qualcuno inspiegabilmente suona, il primo parte..con il rosso, tutti quelli dietro partono, quando arriva il mio turno vado avanti e mi fermo prima della linea, aspettando il verde. Qualcuno dietro continua a suonare per farmi andare avanti.
    Hai capito qual'è il problema in questo paese? il nascondersi dietro ad un dito.
    Siccome è un paese che va male e io ho il presentimento che la giustizia non funzioni correttamente ho il diritto di non rispettare le regole o di interpretarle a mio vantaggio.
    Eh no!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio

Well. Finchè lo sai... c'è speranza.

Guarda, al di là della sostanza che ruga i coglioni e ci metto la mano sul fuoco, ma perchè si deve essere puniti SEMPRE?
    Cosa cambia se si viene puniti sempre o ogni tanto?

C'è bisogno di un cazzo di poliziotto di fronte ad ogni minchia di garage in modo che ogni singolo cittadino non possa uscire se non è in regola?
    Al di là della ovvia impossibilità, ma può essere un desiderio? (*)

Il punto dovrebbe essere NON essere puniti... cazzo!

(*) In effetti una soluzione c'è: visto che non puoi avere mezza popolazione che gira in moto e l'altra mezza che controlla cosa fa l'altra metà (grazie al cielo), basta semplicemente che il vicino ti segnali tutte le volte che ti vede uscire.... Ma è questo quello che volete?
    A me sembra da pazzi.
    se hai fatto bene caso alle mie parole, non sto facendo il solito discorso vago contro le fdo, tutt'altro... Dico solo che c'è una legge, che si chiama BUON SENSO, che dovrebbe TRASCENDERE tutte le altre. La legge sull'inclinazione è GIUSTAMENTE stata introdotta per motivi di leggibilià e riconoscimento, cosa che 10 gradi in più NON TI TOLGONO. Diverso è il non utilizzo del casco, ad esempio, o qualsiasi cosa possa ledere davvero la sicurezza di guidatore e passanti.
    Vuoi che ti faccia un esempio? Qualche anno fa avevo un Gixxer 1000: bene, presi una multa per aver transitato a ben 120 km orari su una strada extraurbana con il limite di 90 (a proposito: quel velox - non segnalato - ora non esiste più perchè è stato dimostrato che era lì solo per fare cassa). Incasso la botta, mi reco presso l'ufficio del Comune di Olmedo (SS) e pago la multa. Chiedo al vigile se posso avere la foto del "reato", così, per ricordo, e lui me la da: una bella foto a colori dove si legge perfettamente (tanto che mi è arrivata la multa!) il mio n di targa, che però era inclinata sicuramente oltre i 30 gradi consentiti... Qualche gg dopo mi ferma la stradale, e gli agenti mi dicono che devo essere multato per portatarga non a norma... Bene, io caccio fuori la foto e dico: "Se va bene per un velox deve andare bene anche per voi". Si sono guardati in faccia e mi hanno lasciato andare.

TCP Rider Senior
    c'è c'è, mettine uno inclinato a 30% + decente
    C'è sempre la possibilità del ritiro del libretto se trovi quello zelante e in vena, ci sono stati casi anche in questo forum. Poi hai voglia a dire che non è giusto, intanto il libretto è ritirato e tu devi andare per giudici di pace e avvocati

Portatarga originale = zero problemi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    C'è sempre la possibilità del ritiro del libretto se trovi quello zelante e in vena, ci sono stati casi anche in questo forum. Poi hai voglia a dire che non è giusto, intanto il libretto è ritirato e tu devi andare per giudici di pace e avvocati

Portatarga originale = zero problemi
    e zero gnagna anche, è inguardabile

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Se ognuno pensasse a fare la parte sua forse sarebbe meglio.
    Ti faccio un'esempio bello lindo.
    Semaforo rosso pedonale.
    Tutti fermi, qualcuno inspiegabilmente suona, il primo parte..con il rosso, tutti quelli dietro partono, quando arriva il mio turno vado avanti e mi fermo prima della linea, aspettando il verde. Qualcuno dietro continua a suonare per farmi andare avanti.
    Hai capito qual'è il problema in questo paese? il nascondersi dietro ad un dito.
    Siccome è un paese che va male e io ho il presentimento che la giustizia non funzioni correttamente ho il diritto di non rispettare le regole o di interpretarle a mio vantaggio.
    Eh no!
    D'arccordissimo...hai ragione.
    Però ora spiegami, visto che parli di vantaggi personali, quali vantaggi si possono avere viaggiando con un portatarga a 35° o 40°.
    Bene.
    E poi spiegami anche, in questo caso, quali vantaggi hanno avuto le casse dello stato, il carroattrezzi e il deposito.

TCP Rider Senior
    e zero gnagna anche, è inguardabile

E' vero, è proprio bruttissimo, ma con gli scarichi alti si nota meno.

Pagina 5 di 46 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima