Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ma scusami, io lo avrei messo a 30 dall'inizio e mi sarei accertato che stesse a 30 periodicamente, visto che se le viti non sono ben strette oscilla...qualcuno le lascia lente appositamente, ma questo è un'altro discorso.
La differenza tra 30 e 40 sta nel fatto che l'articolo sancisce tassativamente 30, tutto qui.
Che differenza fa allora andare a 50 o a 60 in un centro urbano se si viene pizzicati dal velox?
Sono semplici numeri che è meglio rispettare.
Certo che nel caso mi fermassero con la mia, dove non ho cambiato nulla e mi contestassero qualcosa ci sarebbe da ridere
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Non sto negando quel che ci dovrebbe/potrebbe essere.
Sto constatando quel che c'è. Una norma.
Senza ironia, sicuramente bel racconto e ottima risposta.![]()
D'altra parte, se la targa è da tenere ad una certa angolazione, non posso far altro che constatarlo e adattarmi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.