Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Di poco o di tanto non conta. Se sei fuori norma sei fuori. Nei limiti di velocità le sanzioni variano se sei "di poco" o "di tanto" fuori, nell'inclinazione della targa no.
Ripeto: Fiscali? Sì. Troppo severi? No.
Oddio dai.. Sono delle forze dell'ordine, e hanno fatto il loro lavoro, seppur fiscalmente. Certi giudizi li darei a ben altri individui che ricoprono ruoli per lo Stato
Eh già... Vedono mare e pensano che lì si vive solo di turismo
Chissà in quanti sanno che il Veneto vive tantissimo di turismo (e, escluso Bibione, non abbiamo nemmeno il mare)![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
io non rischierei mai la moto per inclinare la targa , dai cosa cambia averla a 30 o 35 gradi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Cavoli mi spiace
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Mrmc mi dispiace per l'accaduto e complimenti per come la prendi alla fine, so di tuoi coetanei (a occhio) che in quel frangente gli passava di sicuro per la mente di picchiare chi ti ha fatto il verbale........
A tutti noi, chi più chi meno, piacciono le modifiche estetiche e non alle nostre moto ma purtroppo una catso di legge dice NO. Con questo ci dobbiamo convivere e non c'è un catso da fare.
Quando giro con la moto "non originale" metto in conto che può succedere che qualcuno cominci a buttare inchiostro in un verbale e se fin qualche tempo fa erano un pò più tolleranti ora (che servono soldi) non lo sono, ma il fatto è che non sono ora bastardi, erano prima buoni.
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..