Originariamente Scritto da
streettissimo
Anche io lo so benissimo, me l'hai chiesto e ti ho risposto
Con due E. StrEEttissimo.

E non serve certo che nessuno chiami me, si arrangia benissimo chiunque.
Non credo di aver capito... Io non so se la misurazione sia stata fatta come da norma (difatti ho scritto prima "ammesso e non concesso che.."), ma mentre gli agenti effettuano la misurazione è presente pure il proprietario del mezzo a cui verrebbe contestata l'eventuale violazione, e se io fossi quest'ultimo e vedessi che la verifica non viene effettuata come Cds comanda, non esiterei a farlo immediatamente presente.
Se mi misurano la velocità mettendo la moto sul cavalletto da officina in modo che la ruota posteriore non tocchi e mi fotografano la strumentazione mentre segna i 200 km/h non è che mi lascio fare la multa no?

(il mio esempio è volutamente scherzoso, onde ammorbidire i toni).
Ad ogni modo, io non sto qui a fare il paladino delle fdo o dei portatarga, nè mi voglio schierare con l'uno o con l'altro, ok? Ho solo detto come la penso, come stanno le cose per legge, e tutto ciò che ne consegue. Quindi, dato che sembra quasi che a me stia bene ciò che è successo, prima che si arrivi a dire che godo delle disgrazie altrui, me ne tiro fuori, ho già postato a sufficienza in merito.
Buona continuazione