Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 456

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Anche io lo so benissimo, me l'hai chiesto e ti ho risposto

Con due E. StrEEttissimo.
    E non serve certo che nessuno chiami me, si arrangia benissimo chiunque.

Non credo di aver capito... Io non so se la misurazione sia stata fatta come da norma (difatti ho scritto prima "ammesso e non concesso che.."), ma mentre gli agenti effettuano la misurazione è presente pure il proprietario del mezzo a cui verrebbe contestata l'eventuale violazione, e se io fossi quest'ultimo e vedessi che la verifica non viene effettuata come Cds comanda, non esiterei a farlo immediatamente presente.
    Se mi misurano la velocità mettendo la moto sul cavalletto da officina in modo che la ruota posteriore non tocchi e mi fotografano la strumentazione mentre segna i 200 km/h non è che mi lascio fare la multa no? (il mio esempio è volutamente scherzoso, onde ammorbidire i toni).
    Ad ogni modo, io non sto qui a fare il paladino delle fdo o dei portatarga, nè mi voglio schierare con l'uno o con l'altro, ok? Ho solo detto come la penso, come stanno le cose per legge, e tutto ciò che ne consegue. Quindi, dato che sembra quasi che a me stia bene ciò che è successo, prima che si arrivi a dire che godo delle disgrazie altrui, me ne tiro fuori, ho già postato a sufficienza in merito.
    Buona continuazione
    Riguardo l'ammorbidire i toni, non c'è problema , io non mi innervosisco e non me la prendo, scrivo giusto per farvi capire che alcune volte ci vorrebbe elasticità e non sempre ciò che "ordinano" le FdO è LEGGE. Molte volte possono sbagliare anche loro (al 99,9% hanno ragione), perciò nei casi dove c'è incertezza (si parla di 5° non di 45°) potrebbero lasciar passare...almeno, in questo caso, davi la possibilità di tornare a casa.

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio

la sanzione è giusta? SI

il metodo di misurazione è stato corretto? SNI ( metti la moto "dritta" e il polizziotto col goniometro a misurare ad occhio)
    scusa ma come hanno fatto a "calcolare" la verticale rispetto alla quale misurare l'angolo della targa?
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 10/06/2011 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica