m ero perso qualche post...
m ero perso qualche post...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dopo un'estenuante ricerca e molti tentativi ho rimesso tutto originale.
Tenere 30° senza rimanere fuori dalla ruota è poco fattibile con la Speed.
Le soluzioni che mi mancano da provare sono il portatarga melotti e quelli nuovi rizoma con regolazione longitudinale. Però bisogna lasciare la punta in plastica originale altrimenti tocca sulla gomma.
Ora mi avanza un mad doctor....
ke sfiga ragazzi mi spiace tanto per la Vs. vacanza.....
oggi ho rimesso il portatarga originale
io quel coso originale non ce lo rimetto manco morto
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
oggi ho provato il barracuda sulla street. col fatto che esce di un cm dal becco si può mettere a 30° (ho confrontato l'inclinazione con l'originale, dovrebbe essere 30°, no?)
la ruota non tocca minimamente...
solo che poi mi sono accorto che gli arpioni (quelle non sono frecce!) toccano gli scarichi e quindi ho ripristinato tutto...![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc