devono campare e' tempo di crisiin piu ti mettono 1 litro di olio di semi invece di tre litri di olio d'oliva cosi torni a riparare il motore
scherzo ovviamente
![]()
devono campare e' tempo di crisiin piu ti mettono 1 litro di olio di semi invece di tre litri di olio d'oliva cosi torni a riparare il motore
scherzo ovviamente
![]()
brutta storia, vedi a cosa è dovuto il problema è procedi![]()
seco !
ciao sono lo sfigato di cui parlava NEMESI675!!! si io mi sono sempre trovato bene all'officina triumph ma in quanto a prezzi mi sembrava esagerato ma comunque (indebitandimi!!) ho raccattato 1900 euro per operare la mia bambina che dopo 2000 km mi lascia a piedi.....questa è la sesta moto che ho e i tempi delle sfrizionate e fuori giri sono finiti....non sono un chirurgo se ho cavalli li sfrutto tutti in tutte le situazioni ma so come si tratta una moto la faccio scaldare sto attento a tante cose ma appena posso la tiro perchè altrimenti mi sarei comprato un t max l'avrei fatto tutto polini e sarei andato a fare le passeggiate in consuma!! no???.....a giudicare dai prezzi che avete scritto sono rimasto davvero allibito e mi chiedo come ho fatto ad'essere cosi bischero da dare retta al concessionario ma mi fidavo di lui e a detta sua ha fatto un sacrificio enorme a farmi quel prezzo !!! comunque lui si attacca al fatto che ha trovato i livelli d'olio bassi quando gli portai la moto sbiellata....e ci credo avevo fatto una fumata bianca così grossa che a roma si sono radunati i papa boys che credevano che c'era il papa nuovo!! è normale che l'olio sia fuoriuscito o evaporato!! qualche impennata in qua e là non credo che sia un grosso problema per una triumph e inoltre l'ho sempre trattata piuttosto bene.....quindi in poche parole lui non vuole venirmi incontro perchè secondo lui non sto attento all'olio e la impenno troppo quindi il suo furto di 1900 euro non è coperto da garanzia....che ne dite??
grazie a tutti!!!

Ora hai capito la vera essenza dei forum??Prima di impegnarti in lavori così seri e costosi consulta sempre il forum, è pieno di gente che ne capisce e molto disponibile...
Se non ti viene incontro almeno con la garanzia, avvocato!!!
Vedrai che con quella parolina magica cambia suoneria..
grazie nilo675 non essendo io molto affine con la tecnologia non tendo ad affidarmi a forum e quant'altro ma come vedi dall'immagine che ho messo mi dedico di più alla parte pratica della moto e quello mi riesce meglio, ma riconosco che questo forum è davvero interessante ed è per me la palese dimostrazione che l'ignoranza non paga....qualunque cosa dovrò fare per la mia bambina la farò ma senz'altro consulterò il forum prima di farmi dissanguare da un fantastico conce!!!
ah...approposito cercasi motore per speedtriple 955 del 2004....ha ha ha ha![]()

ti piacciono le penne eh'?....IL mio amico ha spaccato il motore....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nel mercato dei motori non c'è una regola fissa se il primo venditore, quota un motore 500/600€, il secondo si adatta al prezzo di mercato, e tutti gli altri di conseguenza si adattano a quel prezzo, poi la differenza si può valutare in base alle condizioni del motore...
Almeno così ho visto negli anni di compra/vendita nei forum, anche secondo me come per Mauro un buon motore dovrebbe stare sui 900/1000€
preferisco le tagliatelle!!anche io credo di aver spaccato il motore sono sicuro che la cosa sia facilmente imputabile a me ma questo vale per il primo....con il secondo avrò impennato un paio di volte ma non di piu e l'olio e sempre stato sopra i limiti e sinceramente non credo affatto che questo abbia potuto influire con la demolizione del secondo motore pagato 1900 euro.....o sbaglio??
mi vengono i brividi quando sento queste cose...