Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
fora di ball, silvio resisti, poveretto è circondato da sti consiglieri![]()
Ciao a tutti
Permettetemi di esprimere il mio umile parere.
Al di là della scelta politica o della simpatia verso un politico o un giornalista penso di poter affermare che l'unica cosa insindacabile sia che la RAI ha buttato al vento fior di milioni di incassi (vedi la rinuncia ad ANNOZERO), e non soddisfatti stanno cercando di perdere anche altre trasmissioni che contribuiscono da sole ad una fetta enorme degli incassi pubblicitari.
Quindi da un punto di vista imprenditoriale e non politico stanno semplicemente facendo delle scelte improduttive che daranno come unico risultato un maggior indebitamento della azienda che essendo pubblica chiederà di risanare il buco creato ai cittadini.
Io penso che questa sia una analisi superpartes e non temo smentite.
Per ultimo lasciatemi dire che a parer mio il modo di amministrare la rai rispecchia purtroppo l'amministrazione dell'ITALIA e cioè tutto viene fatto in funzione dell'arricchimento di pochi a scapito di motli.
Ciao a tutti.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange