monto il sottocoda di jin come faccio mettere la targa 30 gradi che tocca la ruota? devo cambiare il portatarga?
monto il sottocoda di jin come faccio mettere la targa 30 gradi che tocca la ruota? devo cambiare il portatarga?
che te lo dico a fare!

La targa a 30 gradi non dovrebbe toccare la ruota! se cmq pensi che in compressione potresti avere problemi la inclini fino a quando la proiezion va fuori dalla ruota... io l'ho montato e rimane cmq visibilissima al 100x100 e non mi hanno mai fatto storie![]()

io l' ho messa a 30 gradi e dopo un inpennata mi sono fermato al bar butto l' occhio la targa si era arrotolata su sè stessa e ho rorro una freccia..ora non so come fare anche perchè in comprensione la targa tende a rientrare verso la ruota e quindi bisogna essere ottimisti nel crearsi un margine non basta guardare la proiezione a moto senza carico e metterla al minimo..mamma mia e pensare che avevo appena finito il sotto coda e per poco non lo strappavo..mi sarebbe venuto da piangere..
..motori che passione..

bisogna arrivare almeno a 45 gradi..stavo pensando di fare due staffette da mettere tra il portatarga e il supporto per portarla in fuori di 2cm solo che ne risente un po l' estetica bo vedrò se fare questa modifica
..motori che passione..
Purtoppo i 30 ' nn vanno d'accordo con gli aftermarket.

postate foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Azz brutta cosa: in poche parole non esiste un portatarga after market omologato? bisogna tenersi il tapiro?
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti