Agevolare indirizzo grazie.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

sospetta pure che in quel locale io non ci avrei messo più piede per antipatia nei confronti del gestore. Di certo non cambio voto o intenzione di recarmi o meno a votare per un drink gratis.
Più che far cambiare orientamento a qualcuno quel proprietario del bar ha reso manifesta la sua intenzione a favore. Scandalizzarsi per una cosa così è veramente ridicolo. Scandalizziamoci invece sul fatto che si voglia dare acquisita alla ragione del no la massa di persone che per pigrizia, scarsa informazione, scarso impegno civico, impedimenti e malattie alle urne non si recherebbe cmq, e su questo si fa propaganda, si invita alla astensione al voto anzichè battersi per le ragioni del NO anche da parte di ministri e onorevoli che grazie al voto di una, nemmeno troppo ampia, minoranza (rispetto alla popolazione) fa le leggi su acqua e nucleare e ci governa.
Scandalizziamoci per i milioni di euro messi a disposizione delle lobby per la propaganda al nucleare fatti in forma di falsa informazione sul tema che passava in tv e per questo fatti rimuovere poi dalla autorità di garanzia
Ultima modifica di Richymbler; 10/06/2011 alle 13:57

Mi pare un'iniziativa sensata e particolarmente degna di lode.

richy, mi scandalizzo assai raramente
sul come funzionano i referendum e sulle possibili modifiche costituzionali che mi sentirei di approvare (abbassamento del quorum a fronte di un innalzamento delle firme necessarie ad indirne uno) , ho gia' detto in altri 3d
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 10/06/2011 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
dei veri criminali....................
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.