Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Silverstoner (Ducati contenta della scelta?)

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    yamaha e honda sono moto che seguono la stessa filosofia.
    non sono uguali ma hanno una base progettuale simile.
    Burgess ed il suo team si misero le mani nei capelli quando dovettero smontare e rimontare per la prima volta la desmo16.

poi prima..età a parte c'erano biaggi e gibernau.. tra vale e il titolo
    ora ci sono stoner e lorenzo + pedrosa dovizioso e simoncelli...e spererei anche spies.

questi li batti solo con la guida e la moto ok non di testa come bastò in passato..

credo che finire l'annata sviluppando una nuova moto che lo metta alla pari nella prossima stagione sia un 'ottimo obiettivo, poi è chiaro che avendo la mentalità da vincente tenterà fino alla fine, ma credo che vale finirà il campionato dietro stoner e lorenzo.
    già mezzo annunciato che le modifiche che stanno effettuando durante il corso di questa stagione, potranno andare poi a finire sulla gp12....

a parer mio...la desmo di quest'anno non è altro che un muletto che pian piano si sta sviluppando per il prossimo anno (motore a parte)...

lo sapevano già in Ducati che quest'anno non potevano giocarsela.....

La Desmo soffre in tutto e non è certo colpa di Rossi....in rettilineo se le prende sia da Honda che da Yamaha(che a sua volta se le prende da Honda)....

Honda a creato un mostro, Stoner ci mette del suo(e tanto), ma stiamo anche a vedere i tempi che fanno gli altri Hondisti e vederete che vanno forte tutte e 4 le moto (Ahoyama ecluso)...

Lorenzo, se non fosse per lui (intendo a manico) la yahamaha se le prenderebbe ancora di più... Vedere Lorenzo che la su dopo pochi giri a Stoner è sintomo che sta moto non è così eccezionale come lo è stata in passato...

Mi sembra che siano stati tutti fermi quest'inverno e ha lavorato solo bene la Honda e i suoi piloti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Basta!!! Sono stato fregato...ancora una volta...qualcuno si sta prendendo gioco di me!!!

Col bagnato la Ducati avrebbe dovuto andare molto meglio, l'equilibrato e pacato commentatore mediaset nella scorsa gara faceva la danza della pioggia, raccontava di una possibile lotta per la vittoria in quel caso ed io prima delle prove avevo avuto rassicurazioni dai miei amici inglesi che effettivamente pioveva.

Tutto garrulo contavo le ore, e poi i minuti, e poi i secondi di lavoro che mi mancavano al ritorno a casa dove avrei acceso il pc e consultato i tempi delle prove certo che, questa volta si ca@@o, la duchessa di Borgo Panigale avrebbe dettato legge in terra di Albione; nondimeno le mie convinzioni erano rafforzate dalla grande sensibilità di polso e deretano (questo si narra sensibilissimo addirittura!) necessario a domare la belva rossa in precarie condizioni di aderenza.

Tasto accensione, solita interminabile procedura di avvio pc, password, collegamento internet alice...dai dai... apertura sito tgcom...sezione sport...ora motogp...ancora tempi live e ahhhhhhhhhhhhhh 3.7 secondi!!!

Ok ok...calma; la seconda sessione si è tenuta sull'asciutto...se va male sul bagnato per contrappasso sarà andata meglio con l'asciutto...ma ancora ahhhh orrore! 3.4 secondi....
    Ditemi che è un sogno...ditemi che Melandri è davvero in SBK...che anno è? In che dimensione spazio-temporale sono precipitato?
    io non ho capito niente.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    già mezzo annunciato che le modifiche che stanno effettuando durante il corso di questa stagione, potranno andare poi a finire sulla gp12....

a parer mio...la desmo di quest'anno non è altro che un muletto che pian piano si sta sviluppando per il prossimo anno (motore a parte)...

lo sapevano già in Ducati che quest'anno non potevano giocarsela.....

La Desmo soffre in tutto e non è certo colpa di Rossi....in rettilineo se le prende sia da Honda che da Yamaha(che a sua volta se le prende da Honda)....

Honda a creato un mostro, Stoner ci mette del suo(e tanto), ma stiamo anche a vedere i tempi che fanno gli altri Hondisti e vederete che vanno forte tutte e 4 le moto (Ahoyama ecluso)...

Lorenzo, se non fosse per lui (intendo a manico) la yahamaha se le prenderebbe ancora di più... Vedere Lorenzo che la su dopo pochi giri a Stoner è sintomo che sta moto non è così eccezionale come lo è stata in passato...

Mi sembra che siano stati tutti fermi quest'inverno e ha lavorato solo bene la Honda e i suoi piloti
    Mi sembra un' analisi abbastanza corretta.
    Resta da dire l'abisso che separa l'impegno economico di HRC ( si parla di 400 ingegneri al reparto corse in Giappone) con quello che può sopportare Ducati e anche Yamaha.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Mi sembra un' analisi abbastanza corretta.
    Resta da dire l'abisso che separa l'impegno economico di HRC ( si parla di 400 ingegneri al reparto corse in Giappone) con quello che può sopportare Ducati e anche Yamaha.
    ... seeeee... ciao... rossi quando andò in yamaha... avevano le pezza al culo... ma per favore.
    Hanno vinto perché hanno speso/investito un patrimonio... patrimonio che in ducati, pur rinunciano alla SBK... se lo possono solo sognare.
    O rossi tira fuori del suo... si giocherà il quinto posto con dovizioso.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    e poi se voleva vincere subito...si portava a casa 2 milioncini e ne lasciava 12-13 in più nelle casse del reparto corse che male non facevano

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... seeeee... ciao... rossi quando andò in yamaha... avevano le pezza al culo... ma per favore.
    Hanno vinto perché hanno speso/investito un patrimonio... patrimonio che in ducati, pur rinunciano alla SBK... se lo possono solo sognare.
    Sta storia dell'Sbk....credete che sia veramente non ufficiale quella moto?...va troppo per non esserla...senza togliere nulla a Checa....

e Comunque il prossimo anno Ducati metterà la nuova moto ufficiale...

Il "ritiro" in sbk io lo vedo così...perchè andare ad investire su dei nuovi piloti con il rischio che non concludano nulla come i piloti esperti che c'erano, quando c'era comunque la Ducati e Checa che hanno fatto meglio?

Hanno risparmiato per la prossima stagione...non certo, o meglio non del tutto per Rossi...sennò non avrebbero nè preso Rossi e nè starebbero a sviluppare due moto nuove (Gp12 e la nuova Sbk)...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Hai detto bene: hanno speso.
    Adesso non possono più, Honda invece ha aumentato il budget a dismisura.
    Basti pensare che ha il doppio di ufficiali rispetto agli altri.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    REPSOL foraggia alla grande,
    yama è rimasta senza...nonostante un campione del mondo in carica

e la ducati non ha mai visto tante entrate come quest'anno

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da schulz82 Visualizza Messaggio
    credo che stoner quest anno vincerà.....se non cade...quando comincia a cadere....è finita.....è ANCHE VERO CHE Và A MILLE, si trova benissimo sulla nuova moto!!!è anche vero, che ci lavorano da quanti anni????5...6....7....????sarebbe anche ora.
    cmq si sà! quest anno peniamo le pene dll inferno!!e il prossimo anno si vince!!!

io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... e quindi... quando ha speso Yamaha... rossi ha vinto perché fenomeno... adesso che ha speso Honda... Stoner vince grazie agli investimenti?
    Come al solito c'è qualcosa che non torna.

Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    Sta storia dell'Sbk....credete che sia veramente non ufficiale quella moto?...va troppo per non esserla...senza togliere nulla a Checa....

e Comunque il prossimo anno Ducati metterà la nuova moto ufficiale...

Il "ritiro" in sbk io lo vedo così...perchè andare ad investire su dei nuovi piloti con il rischio che non concludano nulla come i piloti esperti che c'erano, quando c'era comunque la Ducati e Checa che hanno fatto meglio?

Hanno risparmiato per la prossima stagione...non certo, o meglio non del tutto per Rossi...sennò non avrebbero nè preso Rossi e nè starebbero a sviluppare due moto nuove (Gp12 e la nuova Sbk)...

... nessuno di noi può sapere se la moto di Checa è ufficiale o meno... ma io leggo Althea sulla sua moto... indi per cui NON è ufficiale.
    Se Ducati voleva rimanere in veste ufficiale in SBK, lo avrebbe fatto e basta, visto che la SBK è stata la vera fortuna della rossa.
    Non lo ha fatto... perché non c'erano soldi... è sempre una questione di soldi.. non trovi?
    Ultima modifica di flower; 10/06/2011 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima