Commissari o non commissari, squalifica o non squalifica.....dorna o non dorna....fossi io gli romperei le corna.
Ma stiamo scherzando....comportamento assolutamente volontario e pericolosissimo!
Commissari o non commissari, squalifica o non squalifica.....dorna o non dorna....fossi io gli romperei le corna.
Ma stiamo scherzando....comportamento assolutamente volontario e pericolosissimo!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
io lo aspettavo ai box....e lo atterravo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di NOT NORMAL; 11/06/2011 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Per non parlare di Smith che prende la corsia dei box contromano !!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Secondo me voleva solo appoggiarsi per fargli capire, nessuno rischia di danneggiare la moto prima della gara per ripicca.
Vorrei comunque far notare che quando qualche tempo fa Biaggi ostacolò Haga a Donington con una manovra simile, i commenti furono diametralmente opposti...![]()
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
il bello è che poi hanno rotto il cazzo al Sic per un mese......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>