e che soddisfazione che mi hanno dato queste 4 crocette!!!![]()

e che soddisfazione che mi hanno dato queste 4 crocette!!!![]()

buongiorno. già fatto ? azz.. io andrò verso sera..
io in abito non voglio visto

si, non vedevo l'ora!

East or West , home is best .

non ho mai avuto problemi a dichiarare i mei voti, oddio quelli di scuola spesso non li dichiaravo a mamma e papà ma questa è un altra storia.... effettivamente una volta provai a giustificarmi con la storia della segretezza del voto ma non la presero bene.
comunque 4 volte SI! sinceramente non sono favorevole all'abrogazione del legittimo impedimento, ma visto l'abuso che se ne è fatto ultimamente ho messo si anche su quel quisito

da non fare mai non direi...diciamo che nelle politiche se non fosse che poi c'è il fondato pericolo che qualcuno vada a mettere una X sulla tua scheda lasciata volutamente bianca sarebbe uno dei voti + sensati...
1)perchè votare questi dementi nominati che si presentano ogni volta oramai da 30 anni proprio non si può
2)perchè se non si va a votare ti classificano come un "indifferente" e della tua scelta non sia più nulla
3)perchè se per paura che qualcuno voti la tua scheda lasciata bianca la invalidi di tuo pugno poi ti fanno passare da impedito perchè non hai saputo mettere nemmeno una semplice X
4)perchè ogni volta bisogna sentire la solita favola "dobbiamo governare! abbiamo la fiducia della maggiornazadegli italiani"
una scheda bianca fatta in massa avrebbe il suo perchè...
ovviamente da questo discorso ne è escluso questo referendum...![]()
buon voto!![]()

SI,SI,SI,SI...ho votato anch'io !!!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP