Cristo.....s'è rischiato il bis di Tomizawa con SMRZ.....
Cristo.....s'è rischiato il bis di Tomizawa con SMRZ.....
Con una moto da 120 cv arrivi ad una velocita' di circa 230/240 kmh... con moto da 240 cv a quanto si arriva? 280? Sono tanti si,40/50 kmh di differenza,ma le velocita' in gioco sono comunque notevoli. A mio avviso era piu' sicuro Misano nella vecchia versione,quando si girava al contrario.Certo che se prendi come riferimento Rijeka...![]()
le solite leggende....
giusto per giocare oggi mi guardavo dei dati di telemetria, un 1198 che gira in 1.42 arriva prima del curvone a circa 240, alla corda sui 210 e in uscita 230, in questo WE a misano arrivavano fuori dal curvone a 275 e il più lento a 257.
altro pilota, questa volta con un 750 e che cammina anche bene, tempo 1.49 arriva al curvone a 220, cala a 210 e esce a 230.
velocità notevoli? sicuramente ma quanti amatori hai visto cadere su quella curva?
Non e' che ho sbagliato poi di molto;10 o 20 orari in piu' quando si parla di certi numeri non mi sembrano facciano la differenza,restando nel discorso sicurezza
Personalmente non ho mai visto nessuno cadere in quella curva,ma mi e' capitato piu' di una volta di trovarmi in situazioni quantomeno imbarazzanti,con altri piloti(chiamiamoli cosi'...)giusto un attimo prima dell'ingresso al curvone:se fossi stato piu' irruente,saremmo andati entrambi a gambe all'aria,con le conseguenze che puoi immaginare.Per carita',nulla da dire su questa pista,per me resta una delle piu' sicure tra quelle che ho girato,pero' quando ti trovi in 3 o 4 all'ingresso del carro...![]()
bene che non sia niente di grave!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
non esiste una pista sicura al 100%, se vogliamo al mugello i rischi sono molti di più, basta pensare alle velocità che si raggiungono alla S.Donato, se uno va piano all'arrabbiata 2 che è pure cieca, adria è imbarazzante dall'entrata in pista in piena traiettoria della staccata alle vie di fuga, rijeka n.c.
quindi prima di dire che il curvone è pericoloso ce ne passa....