Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: EUROPRIDE 8GAYPRIDE)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde

EUROPRIDE 8GAYPRIDE)

a roma ieri c'è stato quest'evento... penso prima una manifestazione e poi lady gaga al circo massimo. dite i vostri pareri, non su lady gaga, su cui siamo penso tutti d'accordo che andrebbe fucilata per i danni che sta causando alla musica, ma sulla manifestazione, diritti degli omosessuali, cose così...

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Premetto che del gaypride di ieri non ho visto nè foto nè video...

Il generale, pur non avendo assolutamente nulla contro gli omosessuali, penso che queste sfilate siano un po' una pagliacciata

Ma probabilmente il loro intento è proprio quello di provocare... contenti loro...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    non dico nulla, tuttavia seguo con molto interesse la discussione

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    ho amici che ci sono andati e c'era un sacco di gente ovviamente. quando ci vedremo mi racconteranno.
    personalmente, come dici tu, ho dei dubbi sulla capacità di ste manifestazioni di veicolare il messaggio, ma le richieste sono sacrosante.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Premetto che del gaypride di ieri non ho visto nè foto nè video...

Il generale, pur non avendo assolutamente nulla contro gli omosessuali, penso che queste sfilate siano un po' una pagliacciata

Ma probabilmente il loro intento è proprio quello di provocare... contenti loro...
    infatti è così che va interpretato , una provocazione ma in fondo un pretesto per far festa

secondo me si sbaglia a caricare questi eventi di troppe valenze culturali , sociologiche e filosofiche , in questo modo non si fa altro che avallare la diversità

ciò non toglie che Lady Gaga la deporterei in Siberia o ad Auchwitz perchè anche la tolleranza ha i suoi limiti
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    infatti è così che va interpretato , una provocazione ma in fondo un pretesto per far festa

secondo me si sbaglia a caricare questi eventi di troppe valenze culturali , sociologiche e filosofiche , in questo modo non si fa altro che avallare la diversità

ciò non toglie che Lady Gaga la deporterei in Siberia o ad Auchwitz perchè anche la tolleranza ha i suoi limiti

QUOTO
    East or West , home is best .

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Credo che il gaypride sia ormai una manifestazione istituzionale, si deve fare e basta.
    In ogni caso i gay rivendicano il diritto di esserci, cosa che non fa male in un paese pericolosamente omofobico, in cui i diritti delle minoranze vengono continuamente messi in discussione ( vedi la polemica sulla pubblicità Ikea)
    Quanto a Lady Gaga non mi viene da dire niente.
    A me piace la musica, quindi lei non c'entra.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

Infatti, io la vedo come una festa e basta

Anche perchè... se volessero convincere chi è contro i gay che loro sono persone normali... tra boa, piume e tacchi a spillo non mi sembra proprio il modo migliore!

...e lasciatela in pace, sta povera Lady Gaya...

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Infatti, io la vedo come una festa e basta

Anche perchè... se volessero convincere chi è contro i gay che loro sono persone normali... tra boa, piume e tacchi a spillo non mi sembra proprio il modo migliore!

...e lasciatela in pace, sta povera Lady Gaya...
    concordo
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •