Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 276

Discussione: MV Agusta F3, il sound e le prime immagini in azione!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da Geez Visualizza Messaggio
    mi chiedo se sarà mai possibile combinare funzionalità estetica e rispetto del codice della strada per quanto riguarda il portatarga
    Sempre meno... più accorciano i codini e più cessi saranno i portatarga, è inevitabile. Tra poco la targa, su un lungo supporto filettato, sarà avvitata direttamente al culo del pilota.

    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    In supersport mi sembra che le potenze si aggirano intorno ai 140-150 cavalli alla ruota,correggetemi se sbaglio!
    Per il motore perchè no!siamo nel 2011 materiali e tecnologie più sofisticati ,mi sembra che il progetto daytona 675 incomincia ad avere quasi sette anni!
    Se c'è qualcuno che ha ricavato 140cv è un mago, 150 no sicuramente. Comunque tieni presente che i cavalli non si trovano a manciate già normalmente. Più ci si avvicina al limite fisico del motore e più risulterà difficile estrarre dell'altro. Tutte le attuali 600 stradali si fermano nei pressi dei 110cv reali alla ruota, sono motori spinti ma affidabili e la cosa è ottenuta adottando corse cortissime. Tutti i costruttori giapponesi sono arrivati alle stesse misure di alesaggio e corsa. Un caso? O forse siamo veramente vicini al limite, per un 600cc? Castiglioni dice che la F3 girerà a 15mila giri. A quel regime la potenza sarà al massimo di qualche cavallo superiore alle 600. 140 se li sogna, magari li dichiarerà e risulteranno scritti sul libretto ( e l'appassionato ci pagherà il bollo sopra, ma essendo appunto appassionato, farà questo ed altro...) ma in pista o in un confronto con le competitrici verrà fuori la verità. La migliore GSXR750 testata da InMoto ha dato 134cv alla ruota...
    Ultima modifica di valterone; 13/06/2011 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Discussioni Simili

  1. Shark SPEED-R: le prime immagini!
    Di Press-Shark nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27/11/2011, 23:24
  2. Prime immagini della Triumph Speed Triple 1200?
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/09/2010, 10:30
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07/06/2010, 19:47
  4. Mv agusta F3 675 le prime foto
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23/09/2009, 12:54
  5. kawasaki Z1400 prime immagini
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26/08/2007, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •