taglia media. vista cosi dal musino, dai colori e dalla coda molto folta, sicuramente la linea di sangue del pastore tedeso e del labrador ci sono.
taglia media. vista cosi dal musino, dai colori e dalla coda molto folta, sicuramente la linea di sangue del pastore tedeso e del labrador ci sono.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
la linea di sangue del pastore tedesco c'è di sicuro...è evidente.
le zampe palmate sono un pò un mistero perchè un incrocio tra pastore tedesco e labrador porterebbe a dimensioni e peso decisamente superiori!!!
come è già stato detto probabilmente nelle generazioni passate questo incrocio c'è stato(past. tedesco-labrador)ma poi sono seguiti altri incroci che hanno portato alla riduzione della taglia...evidentemente la tua cucciola ha ereditato una caratteristica dei suoi antenati!!!!![]()
non lo so...
anche il cane di mia nonna non s'è mai capito che razza fosse....
da come si comportava poteva benissimo essere un incrocio tra Caterpillar e un dinosauro
Bellissima!
Ne ho trovati altri di taglia inferiore, chissà, magari tra gli avi ce ne sarà stato uno:
Razza Cane Nova Scotia Duck Tolling Retriever
Razze cani: Epagneul Pont-Audemer
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
bella cucciolottaaaaa....
anche il mio Rolly aveva le zampe palmate... ma non lo stesso amore per l'acqua, se non quella piovana...
storia strana la sua...nato da madre e padre di neanche 10kg....
è diventato un "terranova in miniatura" di 25kg ben poco somigliante ai suoi genitori...
Evidentemente nel mio caso, come nel tuo qualche avo ci ha messo lo zampino....
![]()
...21 kg non son pochi e comunque tutti i cani hanno le zampe palmate, chi più, chi meno...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
sarà un mutante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO