Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
era un po pericolosetta pèr altri motivi credo...principalmente per il fatto che come detto prima alcuni passavano sopra il verde a chiodo ginocchio a terra e altri invece facevano la x per intero a velocita bassissime...

questo intreccio di traiettorie era pericolosissimo...io stesso arrivavo alla staccata molto piu forte della maggior parte di chi ci girava e puntualmente dovevo tenermi strettissimo verso sx per superare chi mi precedeva e magari all ultimo mi tagliava la strada per percorrere la x e non passarci sopra...

e questo incideva anche sull uscita ...
piu volte mi son ritrovato a gas spalancato sulla x e a dover driblare o inchiodare dietro a qualcuno che usciva lentissimo...

io uscivo in seconda a palla e mettevo la terza per poi staccare nuovamente sul ferro mentre altri uscendo lenti allungavano solo la seconda* e chiaramente erano piu lenti...( *marce indicative credo che piu o meno si usava tutti le stesse ma varia magari dalla moto e dal pilota)

devo ancora provarla ma credo che sicuramente sarà meglio ora...anche perche magari si arriva piu veloce al ferro:..
Beh quello che si vede al tday non fa testo, li si vedono cose mai viste prima che ancora oggi alcune non ricordo se erano reali o le ho solo sognate!

Cmq la terza tra la ickx e il ferro di cavallo non serve!