idem ferro in terza...............
Salve a tutti...
Secondo me è più lenta... Se guardate i tempi record della vecchia sono simili alla nuova (roba di 2/3 decimi)... però sono stati fatti qualche anno fà con gomme e moto "meno evolute"
Nella roadster Gelli ha girato in 11 alto in qualifica e 12 basso in gara come best-lap
Io con la Street ho fatto tanti giri in 15 basso e 14.9 all'ultimo giro con la posteriore (avevo le K1 con già 40 giri) che scivolava abbestia!
Luca
Ieri pomeriggio, 1'14''4 con un paio di sorpassi!!!![]()
a me la nuova icx piace un sacco...... anche se vicino al cordolo c'è una buchetta.....
è una delle curve in cui avevo maggiore fiducia e lasciavo scorrere la moto, io che sono inesperto mi trovavo molto a mio agio nel:
parabolica (terza curva) anche se c'è un segno di rattoppo che segue la curva un po "inquietante" e se lo si prende male fa binario....
la curva della nuova icx
ferro di cavallo e curva successiva a dx
in queste mi trovavo bene....
Ottimo....decisamente...(com 'è la tua day...? giusto per capire se mi hai sverniciato...)
l Unica cosa perà che mi sento di dire e che c'era gente, due in particolare ,che ho trovato in 2 turni decisamente sopra le righe... va bene girar forte , divertirsti, ma il t-day è per tutti e vedere certi sorpassi da kamikaze decisamente lo trovo fuori luogo, so che qualcuno è del mio stesso avvisto, so anche che li ha segnalati alla direzione.....ma credo con scarsissimo succcesso purtroppo...