Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
scusa Ary, ma se è nuovo della Daytona e della pista l'ultima cosa che farei è mettere un Gas rapido!!!!
dopo pochi turni e un pò di stanchezza vede andare via dalla curva un manico davanti a lui, da la manata di GAS e si proietta in un Higth side che gli distrugge la moto....per non parlare di lui....

Se vai in pista scegli giornate libere in cui ti puoi permettere di entrare fare 5 giri ed uscire.

all'inizio ti stanchi subito e in pista quando sei stanco rischi tanto.

Fai bene a lasciar perdere il Mugello.....per Misano come seconda pista invece va bene, è si molto tecnica ma è larghissima ed è facile sorpassare quando c'è differenza di capacità, in pratica non rischi la vita ogni volta che vogliono superarti. Il curvone è si veloce ma se non freni e lasci scorrere non hai problemi.

Come prima pista direi che castelletto di branduzzo va bene.
Non capisco l'ostracismo al mugello....basta scegliere le giornate a turni con divisione per capacità;giri nel gruppo lento che fa da 2.25 in su,su una pista larghissima,asfalto da fantascienza ed infinite possiiblità di traiettorie diverse.
Io ho patito molto di più nella prima a magione che alla seconda uscita al mugello.
Giornate intere aperte,senza differenza di tempi,sono tremende per un neofita.