Ciao a tutti,

A inizio giugno ho ordinato una Bonneville T100 al concessionario GROUP SERVICE di Genova.

Rimaniamo d'accordo che la moto arriverà i primi di settembre...

Faccio presente che ho dato in permuta una Ducati Monster 620 e ho pagato TUTTA la Bonnie al momento dell'ordine...

Arriva la fine di agosto, chiamo per avere un'aggiornamento sulla consegna, e mi sento dire (testuali parole, lo giuro):

<<la Bonnie rossa e nera??!?!? (silenzio....) Ah, c'è una sorpresa, non arriverà mai perchè di quel colore non è più in produzione!!>>

Ovviamente a questo punto mi è saltato il tappo...

Dico io, ho ordinato la moto a giugno e tu aspetti che ti chiami IO a fine agosto per dirmi che la moto non arriva??!!!??!!!

Metto giù inkaxxato come una biscia spellata e chiamo la Triumph di Savona..

<<Ne abbiamo una in vetrina, basta targarla e te la porti via!>>

Richiamo Group Service e gli dico che sarei passato la sera stessa ad annullare il contratto...

A questo punti mi dice di aspettare fino al lunedì (era venerdì) e di passare da lui per vedere cosa si può fare...

Il lunedì vado da lui e li la seconda sorpresa, mi sento dire:

<<Non c'è problema, se la vuoi rossa/nera la si prende da un altro!!>>

A questo punto mi domando se il tizio in questione (tale Sig.GHIORZI) soffra di sdoppiamento della personalità...

Richiamo venerdì 5 settembre...

<<La moto sta arrivando, lunedì è qui...>>

Lunedì sera esco dal lavoro e vado da lui

ECCOLA!!!!

Finalmente è li, la vedo, la sposto, la coccolo.... Quando posso venire a ritirarla???

<<Giovedì 11 o venerdì 12!!>>

SIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Bene... oggi siamo al 17/09 ho chiamato oggi e la targa non c'è ancora... ovviamente la scusa ufficiale è che la motorizzazione non da le targhe, ma la motorizzazione, dopo la mia telefonata, mi ha confermato di non avere avuto nessun genere di problema e che le targhe le danno al massimo in 2 giorni...

Questo tanto per darvi un'idea della serietà della concessionaria in questione...

A questo punto vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato la moto da Group Service e se ha avuto il mio stesso trattamento...

Sapete come si dice, mal comune mezzo gaudio....

Grazie

Mattia