
Originariamente Scritto da
Mauri65
Non mi sembrava di aver letto circa un mono con il migliore rapporto qualita'/prezzo.
Puo' darsi che quello della Daytona (piu' lungo e' piu' "duro" di quello Street) vada anche bene.
Tuttavia, basta aprire un mono aftermarket per vedere la imbarazzante differenza di qualita'. Basta chiedere a qualsiasi onesto sospensionista, oppure guardare e toccare con le proprie mani.
Ora, puo' darsi che l'ET2 sia un mono aftermarket di fascia bassa, tuttavia ci vuole poco a farlo funzionare a dovere.
Gia' solo per lo stack lamelle...in un mono OEM ce ne possono essere 5-8 al massimo. In un after anche molte di piu'.
Passaggi pistoni piu' curati, materiali SICURAMENTE migliori, ergal etc....
Per non parlare dei clic "veri", non quelli finti tipici giapponesi che fanno solo rumore e non cambiano una beata fava sulla sospensione...
NO, spiace contraddirvi, un mono after e' in linea di massima molto meglio di qualsiasi OEM. (Psssst.....chiedete in giro...

)