A un certo punto mi è sembrato di intravvedere 2804...
![]()
A un certo punto mi è sembrato di intravvedere 2804...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ecco, il succo è questo, con questa classe dirigente i leghisti faranno sempre e solo tanto rumore per nulla come hanno sempre fatto.
o meglio per poltrone e potere, esattamente (anche peggio) come fanno i partiti odiati dal loro elettorato
cmq faceva quasi tenerezza vedere bossi tergiversare quando il suo popolo gli scandiva "secessione secessione"...
lo ha ignorato per un pò ma dopo ha replicato per dargli il contentino <ho capito, volete la secessione, ci si prepari>![]()
Ultima modifica di gia_81; 20/06/2011 alle 18:25
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Scusate l'intromissione OFF TOPIC ,
ma chi cacchio è 2804 ?![]()
East or West , home is best .
vedo che in molti la si prenda in ridere...è potrebbe anche starci...se non ci fosse da piangerema è mai possibile che esista un partito che continua a sputare sulla bandiera e nello stesso tempo sia al governo del paese
penso che in qualsiasi altro paese sarebbe stato delegittimato da un pezzo...boh
qualcuno di simile a capezzone...fede...![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 20/06/2011 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Quoto .
Un caro amico di mio padre , che ormai non c'è più , diceva :
Gli italiani hanno i governanti che si meritano !
E' un'affermazione che io non condivido , anche se detta da un ottantenne la posso capire .
Noi , o almeno io voterei qualcun altro , magari più giovane e per questo garante di una genuina passione non solo per degli ideali ( non siamo nel Risorgimento ) ma per attuare scelte più idonee al tempo tecnologico che viviamo .
Ma c'è un piccolo particolare , con la legge elettorale IDEATA da un leghista ( aggiungo pirla quale è Calderoli ) e poi VOTATA anche dai suoi compagni di partito , da lui stesso definita UNA VERA PORCATA , un giovane " aitante e pieno di belle speranze .....politiche " non apparirà mai su nessuna lista , o , accadendo , la sua sarebbe un'apparizione come quelle ( x chi crede ) delle varie Madonne , Lourdes , Fatima , quelle che piangono lacrime di sangue e anche no .
Noi cittadini siamo succubi e purtroppo inermi , soggiogati da queste bande di affamati di potere , economico e non solo .
Una domanda , ma Fini ? che fine ha fatto e il suo devoto Bocchino ?
Spariti ? Basta ? Finito di sparare i botti e......le loro minchiate ?
Dio come sono SCHIFATO !!!!![]()
E come mai non partecipa alle discussioni ?
Vergogna ? Intolleranza alle derisioni altrui ? Un pizzico di vigliaccheria ?
Ma non si fa così , se credi nelle tue idee è proprio quando senti di aver perduto che devi ricominciare a farle valere . ( almeno io la vedo così )![]()