Ragazzi salve a tutti, e' un bel po' che non scrivo sul forum, ma ho passato tutto l'inverno al lavoro (sabati compresi...)
Anche la mia AMATA Speed e' purtroppo rimasta a nanna fino ad aprile inoltrato...

Ma veniamo al punto...sabato 7 maggio esco finalmente per un giro con alcuni miei amici, non si puo' andare sulle colline del biellese causa rally cosi' optiamo per un classico: il Mottarone.
Tutto fila liscio fino ad Ameno, dove in mezzo al bosco e' "spuntata" fresca fresca una rotonda...non faccio nemmeno in tempo ad impostarla che sono gia' sdraiato e vedo la mia Speed cozzare contro il rialzo posto in centro alla rotonda ( per intendeci quello che di solito delimita l'aiuola che mettono in mezzo...). Subito si forma una chiazza di olio e acqua cazzo il danno e' grave!!!! Faccio per alzarmi ed a parte un piccolo dolore al ginocchio destro, io sono tutto intero ( un particolare ringraziamento a San Dainese per la tuta...)
La moto di carrozzeria non sembra ridotta male, ma il carter sinistro e la pompa dell'acqua sono andati....scopro successivamente che anche il basamento e' rotto: morale piu' di 7000 euri ( leggasi settemila!!!) per la riparazione.
Per farla breve la mia Speed e' defunta, e dopo aver valutato il cambio del motore ( ne avevo trovato uno abbartanza conveniente ), in settimana l'ho lasciata in concessionaria in cambio di un.........Monster 1100 evo:
Dunque e' finita cosi' (per ora) la mia avventura con Triumph e la Speed, ma di sicuro sta moto e' e rimarra' nel mio cuore!!!!
Mi tocchera' aggiornare il mio profilo....e vi prego, anche se adesso sono passato al "nemico", non trattatemi troppo male