condoglianze ai suoi cari e una preghiera per questo caro amico che sen'č andato.
condoglianze ai suoi cari e una preghiera per questo caro amico che sen'č andato.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Purtoppo capisco in pieno le tue emozioni (io le ho provate a 16 anni purtroppo , non c'era un camion ma un Fiorino perņ il telo era sempre il solito cazzo!!)a me ha cambiato tutto ma non ho smesso di andare in moto ..... datti tempo per capire ....
Condoglianze alla famiglia........![]()
In moto si muore, č vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci č concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente č che si puņ sempre fare l'imbecille,mentre il contrario č del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
.
incredibile... 23 anni .... non ci sono parole
ciao matteo!
un pensiero alla famiglia
.
WE ARE GENOA!
.
Coltivate i vostri limiti!
R.I.P.
...andiamo piano.....
-------ojs-------
L'importante č stare lģ ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Condoglianze alla famiglia, ai parenti e amici.
Non ci sono parole davanti ad un ragazzo di 23 anni che se ne va in questo modo, che ci ricorda quanto siamo fragili soprattutto in sella alle nostra amate moto.
Guardaci da lassł, proteggici e aiutaci a non lasciarci prendere la mano xchč la vita č una sola!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
RIP
....