
Originariamente Scritto da
onlystreet
Un'odissea...13 ore di traversata...è morto un signore in nave a causa di un malore e la nave è dovuta tornare in porto a Genova..poi polizia, magistrato etc etc..e siamo ripartiti a notte fonda...ho le ossa che sembro quel robot dorato di star wars.
Grazie a tutti, a Gilbert e Jox miei compagni di viaggio, a er Cobbra con l'umore a 1000 anche dopo che suo cugino è in giro con la sua moto..non diteglielo...agli organizzatori Fit e Culo di Gomma R e "Irish" mio compagnio di stanza (NOI SIAMO CIVILI, LA NOTTE NON SUONIAMO CONCERTI)
Sarebbero troppi i grazie, siete grandiosi...TUTTI e se il prossimo anno si deciderà di organizzare una trasferta isolana qui o anche in terra sicula..sappiate che qui vi aspetta qualcosina del genere..
e per finire una foto che dedico a Karra, Fabiobs e Samuele...
LE CACIOOOOOTTE !!
Sto uplodando i video onboard. Restate sintonizzati, in serata li posto.
