Ebbene si,avete letto bene...
siamo arrivati al dunque...
anche se, qual'cosa terrò nascosto ancora per un pò, ( solo pochi Amici sanno )...il progetto scende in campo ed era proprio ora...
nasce su volontà MIA
Sezione Calabrese Triumphnasce dal desiderio di vedere Tutti i triumphisti e non solo, radunarsi e ritrovarsi per cene, raduni ed escursioni, tutti assieme sotto un unico nome e simbolo ( che è sotto progettazione e valutazione ),ma sarà di certo bella
Il desiderio è quello di unirci in raduni con i Motociclisti centauri delle regioni vicine, Sicilia, Puglia,Basilicata,Campania ecc ecc,senza naturalmente escludere il resto d'Italia, ma credo che per le cene, sarà difficile che uno di Milano possa ritrovarsi in Calabria, magari in estate, bhè,saremo orgogliosi di poter ospitare.
La Sezione Calabrese Triumph ha anche come desiderio, il progetto: tour Calabro ed itinerari in Moto in Calabria, utili per tutti coloro che desiderano scoprire le starde del Sud italia,quindi dare a tutti la possibiltà di conoscere gli itinerari, i posti dove fermarsi a mangiare e dormire,luoghi da visitare e numeri di telefono utili in caso di necessità, come assistenza in caso di rottura moto.
Credo inoltre che,una rubrica telefonica con i numeri di cell dei Motociclisti Calabresi amici, non guasta..
Naturalmante, La sezione sarà presente nei vari appuntamenti nazionali, come ad es il T Day o Expo Bike.
Bene,dopo la notizia ufficiale, noi ci prenderemo tutto il tempo possibile per portarci avanti con i lavori.
Spero che ,questa sia una bella novità per questo forum che da anni mi vede constantemente presente.
Dottorlacki, for presidente SEZIONE CALABRESE TRIUMPH

, magari in estate, bhè,saremo orgogliosi di poter ospitare.