Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Ebbene si,avete letto bene...

siamo arrivati al dunque...
anche se, qual'cosa terrò nascosto ancora per un pò, ( solo pochi Amici sanno )...il progetto scende in campo ed era proprio ora...
nasce su volontà MIA
Sezione Calabrese Triumphnasce dal desiderio di vedere Tutti i triumphisti e non solo, radunarsi e ritrovarsi per cene, raduni ed escursioni, tutti assieme sotto un unico nome e simbolo ( che è sotto progettazione e valutazione ),ma sarà di certo bella

Il desiderio è quello di unirci in raduni con i Motociclisti centauri delle regioni vicine, Sicilia, Puglia,Basilicata,Campania ecc ecc,senza naturalmente escludere il resto d'Italia, ma credo che per le cene, sarà difficile che uno di Milano possa ritrovarsi in Calabria

, magari in estate, bhè,saremo orgogliosi di poter ospitare.
La Sezione Calabrese Triumph ha anche come desiderio, il progetto: tour Calabro ed itinerari in Moto in Calabria, utili per tutti coloro che desiderano scoprire le starde del Sud italia,quindi dare a tutti la possibiltà di conoscere gli itinerari, i posti dove fermarsi a mangiare e dormire,luoghi da visitare e numeri di telefono utili in caso di necessità, come assistenza in caso di rottura moto.
Credo inoltre che,una rubrica telefonica con i numeri di cell dei Motociclisti Calabresi amici, non guasta..
Naturalmante, La sezione sarà presente nei vari appuntamenti nazionali, come ad es il T Day o Expo Bike.
Bene,dopo la notizia ufficiale, noi ci prenderemo tutto il tempo possibile per portarci avanti con i lavori.
Spero che ,questa sia una bella novità per questo forum che da anni mi vede constantemente presente.
Dottorlacki, for presidente
SEZIONE CALABRESE TRIUMPH