Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Costi politica (rileggere un sunto fa sempre bene... o male?)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Una volta si diceva: beh, se guadagnano bene non avranno la tentazione di rubare. Gli scandali degli ultimi 40 anni dimostrano il contrario.
    Io farei come gli indignati spagnoli, una serie di richieste non negoziabili.

500 deputati e 250 senatori.

Stipendio 6.000 euro al mese
    Rimborso ai portaborse 2.000 euro al mese documentate con busta paga del collaboratore ( adesso tutti hanno il portaborse in nero che pagano 500 euro al mese il resto se lo intascano.
    Self service gratuito ( il ristorante se lo pagano)
    Pensione: dopo 15 anni di legislatura 80% dello stipendio dopo 10 anni 60% dopo 5 anni 40%.
    tali pensioni verrano corrisposte al compimento del 65° anno di età.

Direi che sono richieste minime.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Una volta si diceva: beh, se guadagnano bene non avranno la tentazione di rubare. Gli scandali degli ultimi 40 anni dimostrano il contrario.
    Io farei come gli indignati spagnoli, una serie di richieste non negoziabili.

500 deputati e 250 senatori.

Stipendio 6.000 euro al mese
    Rimborso ai portaborse 2.000 euro al mese documentate con busta paga del collaboratore ( adesso tutti hanno il portaborse in nero che pagano 500 euro al mese il resto se lo intascano.
    Self service gratuito ( il ristorante se lo pagano)
    Pensione: dopo 15 anni di legislatura 80% dello stipendio dopo 10 anni 60% dopo 5 anni 40%.
    tali pensioni verrano corrisposte al compimento del 65° anno di età.

Direi che sono richieste minime.
    Mmmm..teoria interessante,il Popolo che decide quanto guadagneranno i propri rappresentanti,di base si sovverte l'ordine di Democrazia Indiretta diventando Democrazia Diretta.
    Chiameranno i Carabinieri e ti arresteranno per un qualsiasi motivo,se farai resistenza verrai bollato come" facinoroso",e questo sia col governo attuale che con un ipotetico governo di sinistra(Anarchico o Trotzkista in quel caso).
    Certo,teoria di molto affascinante.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    .
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    cazzarola, ho vomitato io dall'incazzatura...
    vorrete essere un po' solidali e condividere con me... il disgusto e l'indignazione
    Mi riuscirebbe di essere solidale solo se ognuno si assumesse le proprie responsabilità e dichiarasse, convintamente, di non avere più alcuna necessità di un governo statale.

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    IL BELLO E' CHE L'UNICO PENSIERO DI QUESTI CIALTRONI E' QUELLO DI SPOSTARE I MINISTERI.

io avrei un altro pensiero per questa gentaglia :

Tutti in fila , allineati e con il piccone in mano.

COPIONE!

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mmmm..teoria interessante,il Popolo che decide quanto guadagneranno i propri rappresentanti,di base si sovverte l'ordine di Democrazia Indiretta diventando Democrazia Diretta.
    Chiameranno i Carabinieri e ti arresteranno per un qualsiasi motivo,se farai resistenza verrai bollato come" facinoroso",e questo sia col governo attuale che con un ipotetico governo di sinistra(Anarchico o Trotzkista in quel caso).
    Certo,teoria di molto affascinante.
    Frena...la democrazia diretta è altra questione, diciamo che può essere una transizione e non certo basata solo sui conti in tasca dei cosiddetti rappresentanti. Inoltre la sola idea di un governo anarchico mi fa lo stesso effetto di un'indigestione di amanite muscarie
    Ultima modifica di Sfigatto; 21/06/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    cazzarola, ho vomitato io dall'incazzatura...
    vorrete essere un po' solidali e condividere con me... il disgusto e l'indignazione
    ci mancherebbe, eccome se mi indigno e mi incazzo.
    Te ne racconto una così semplice semplice: presidente di circoscrizione, in tutt'italia hanno uno "stipendio-rimborso-appannaggio" normalissimo diciamo da operaio metalmeccanico; in sicilia oltre 3000,00 euro netti e auto blu con autista.
    Credimi che stare in terra di sicilia ci consente di aggiungere qualcosa in più ai normali insulti che questa classe politica si merita
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di svalvola
    Moto
    Kawasaki Versys AllBlack - exBonneville T100 white-tangerine - Vespa P200e
    Vi racconto questo aneddoto..
    Oggi ho postato sul mio profilo Fb questo video, tratto da una puntata di Report, dove viene affrontata la questione dell'assegno vitalizio di 3 mila e + eurozzi che i parlamentari percepiscono, dopo aver passato come minimo 5 anni in Parlamento, a partire dal 65° anno di età.
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Il video è stato condiviso da un mio amico, che dopo poco ha ricevuto questo commento, postato da un signore (di cui non voglio fare il nome e neanche dire a che partito appartiene) che attualmente è deputato alla Camera e siede in Parlamento a Roma da circa 3 anni:
    "Il vitalizio lo maturi con 5 anni di legislatura e a 65 anni come tutti gli altri cittadini. Mi sembra una misura di giustizia ed equità. Quello che citava borghesi rappresenta il passato, per fortuna non avviene più. Ciao"

Vorrei sottolineare l'espressione "Mi sembra una misura di giustizia ed equità."
    Io non ho parole.
    E' da oggi pomeriggio che ho le p***e che mi girano a 17mila giri al minuto!

Qui i dettagli sugli stipendi e rimborsi spese dei nostri beneamati

Ah, dimenticavo! Il soggetto in questione è contemporaneamente anche sindaco di un paese della mia zona..
    Perciò, doppio stipendio..

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    aggiungiamoci anche l'ultima porcheria di spostare i ministeri....

qualcuno che ha buone proposte e si sbatte per evitare sprechi c'e', ma qui in italia si vota "a simpatia", per cui...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Il bello, anzi il brutto, è che tutti ci lamentiamo di queste teste di cazzo però non facciamo niente per far finire questo ladrume continuo.....

TCP Rider L'avatar di LELTO
    Moto
    EX:Fantic 50 da strada da paura, nsr 125,xt 500, xr 600,gpz600,fz750,tdm850. Ora: TIGER BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Il bello, anzi il brutto, è che tutti ci lamentiamo di queste teste di cazzo però non facciamo niente per far finire questo ladrume continuo.....

Si Infatti!!

E' quel che meritiamo ..... se ti fai pecora (leoni solo con la tastiera) è giusto che il lupo ti mangi .... così va la natura del mondo .... e noi siam più pecore di quanto loro siano lupi.

Indignamoci e agiamo .... o tacciamo e subiamo!!

Non possiamo nemmeno più dire che siamo in pochi a capire

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Rotondi dice no ai tagli dei privilegi “La gente ci detesta, difendiamo la Casta” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

non serve dire altro

Citazione Originariamente Scritto da LELTO Visualizza Messaggio
    Si Infatti!!

E' quel che meritiamo ..... se ti fai pecora (leoni solo con la tastiera) è giusto che il lupo ti mangi .... così va la natura del mondo .... e noi siam più pecore di quanto loro siano lupi.

Indignamoci e agiamo .... o tacciamo e subiamo!!

Non possiamo nemmeno più dire che siamo in pochi a capire

infatti ai tempi di oggi con tutti i mezzi e i modi che sia hanno per informarsi gli ignoranti sono colpevoli del loro stato di ignoranza
    Ultima modifica di Stinit; 29/06/2011 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12