Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
Attendiamo notizie...

P.S. ti piace il mio nuovo avatar?
Diciamo che fa cagare.....
Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
allora ragazzi eccomi qua stanco morto ma felicissimo

mi hanno detto ce leo67 sta sotto controllo nulla di grave ma lo tengono x accertamentisicuramente stanotte la passa li.(tieni duro)

ho conosciuto jet black(mi sa che si chiami cosi) con street a fatto se ricordo bene un 2.14 o 17 sarà lui ha confermare.

x quanto rigurada me ho laqsciato il mugello cn un 2.16 e stamattina 1°turno 2.15 2°turno 2.14 e penultimo giro ho staccato un bel 2.13.49 cosa dire stupendo giornata caldissima specie il pomeriggio(si collassava) ma abbiam tenuto duro!! un saluto a tutti quelli che erano li ci sivede presto magari in pista

vado a letto
Bravo!!!!!!!!
Ottimo miglioramento....
Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
Eccomi, tutto a posto e grazie per il vostro interessamento per le mie condizioni. Ho trovato evidentemente liquodo sull'asfalto dato che quando sono caduto io alla palagio c'era un altro pilota in terra e stavano arrivando i commissari.infatti dopo la mia caduta( strana, la moto e' andata via pari) hanno chiuso la pista e buttato filler all'inizio della curva, quindi ho avuto sculo! Io sto bene solo dolore alla cervicale ma niente di che'.Moto acciaccata un po' ma sembra niente di grave! Rammarico per aver girato solo 10 minuti...
Mi spiace!!! Meno male che stai bene....
in bocca al lupo x un veloce recupero!!!