Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gunman Mmhmmh poco convincente ! E' il tono che ti frega ! Originariamente Scritto da Lorient tutti?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...la pensiamo tutti come te... tutti chi???
Originariamente Scritto da kauko tutti chi??? ...i biammvuisti...
Originariamente Scritto da The Dog ...i biammvuisti... aaahh ecco....
Originariamente Scritto da winter1969 Magari son fatto male io ma una che mi lascia con un sms la sarei andata a cercare solo per romperle le ossa q8
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da gunman Per l'uomo maturo , solo gli amori felici possono prolungare la giovinezza . Gli altri lo gettano nella vecchiaia . ALBERT CAMUS - Taccuini ( postumo ) ...in fondo cosa è la gelosia null'altro che fantasia e vanità... (da 'Caligola', Camus.)
Originariamente Scritto da lorenzo 675 secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire? io dico la mia ti lascio.ma tra qualche giorno... dite la vostra... fai 2 fori sul casco nella parte alta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 fai 2 fori sul casco nella parte alta
chiedo scusa..ma leggo solo ora..magari nel frattempo si saranno sposati
Originariamente Scritto da Herbie 53 chiedo scusa..ma leggo solo ora..magari nel frattempo si saranno sposati
Regole del Forum