Io sabato vengo giu' a vedere la gara..
Io sabato vengo giu' a vedere la gara..
Torta non farti intortare...Stoner aveva detto che quella moto aveva raggiunto il limite dello sviluppo; la risposta della Ducati è stata quella di prendere il migliore pilota-collaudatore-sviluppatore per fare un passo avanti; i risultati non sono venuti nè come sviluppo nè come vittorie (il niente di Stoner degli ultimi 2 anni sono comunque 7 vittorie, 7 volte l'inno, 7 volte un'esposizione pubblicitaria in positivo); Rossi stesso ha confermato la impossibilità di migliorare tanto che hanno cambiato la moto di sana pianta...
Ora è perfetta, molto migliore di prima, cambio superveloce...non manca nulla per vincere...aspetto vittorie o...le vostre spiegazioni; e non raccontatemi le cose dette finora, quelle si applicano a tutti i piloti ma non a ReRossi; solo vittorie, sporche brutte e subito!!!!!!!!!!!!!!
7 vittorie sono tante per carita pero non contano niente se poi non vinci il mondiale......!!!
Stoner alla 5 gara dell'anno scorso aveva gia firmato per la honda .e la Ducati si è trovata per forza di cose a cercare un'altro pilota ..,il fatto che Suppo sia andato alla honda l'anno prima ti dice tutto..!!
era gia stato programmato..!!
questa moto vincera sicuramente delle gare a mio parere..logicamente e quest'anno....ma con questo non vuol dire che sia la moto migliore o perfetta .....!guarda voglio sbilanciarmi per me valentino vince 4 gare...,da adesso in poi .., se mi sbaglio .saro contento di pagarti una buona birra ghiacciatissima......, facciamo due cosi bevo anch'io..!!
dico questo non per le prove di oggi ma se conosco bene il Vale...,Burgess... . vedrai che la faranno vincere ancora questa Ducati...!!
P.s. guarda che io sono anche un fan del Kangurotto..!!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
A me risulta che sia il nuovo mille rialesato e con bielle più crte per portarlo a 800.
Hayden non la usa subito perchè ha già punzonato 4 motori, mentre Rossi solo tre.
Comunque il rischio di dover punzonare il settimo prima del termine del campionato( e partire ultimi in griglia nella gara col motore nuovo) c'è, ma visto come vanno le cose mi sembra che non abbiano nulla da perdere.
Per me mossa azzeccata, poi, vedremo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
comunque Biaggi sul bagnato non si è impegnato piu' di tanto..... vedrete domani!!!!![]()
ho paura che per vale sia stata solo una fatalità e non riuscirà nemmeno in questa gara a piazzarsi in alto sul podio.. vabbè.. quest'anno oramai è così![]()
io in abito non voglio visto
La cosa più divertente è che, a parte alcuni pasdaran, erano i rossini ad essere delusi del loro idolo, a dare la stagione perduta ed a parlare del 2012. Ora hanno ripreso colorito tutti insieme. Questo significa che di Rossi alla fine non gliene frega nulla, ma solo dei risultati positivi che può portare, per poter esultare sul forum.
Che gran bei supporters...
Bravo, stai suonando la mia canzone, ma due torti non fanno una ragione, quello che conta è che l'altissimo questa volta non è riuscito a resuscitare Lazzaro.
Esattooooo![]()
Ultima modifica di PhacocoeruS; 23/06/2011 alle 17:19 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)