io sono un pasdaran..o un rossino...!!!
anzi io sono Torta..!!!
è vero purtroppo con Lazzaro non e riuscito nell'intento..!!!
pero sta tentando di moltiplicare la Ducati e i pesci...!!
Possiamo ancora farcela per il mondiale ...,leprossime due gare sono importantissime....,anche se rimontare 40 punti a stoner e Lorenzo e dura..!!
pero per fortuna i conti si fanno alla fine...!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
il buon tacer non fù mai scritto. aspetto a parlare
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
comunque mi confermate che la struttura è sempre la stessa? Intendo no telaio ma motore portante? Che capperi di miglioramenti ci sono dal cancello DuFaac di prima?
1 Stoner
2 Lorenzo
3 Edwars
4 Dovizioso
Simoncelli,Rossi fuori (o indietro)
Se piove..bhò!!!
Previsione gara!
Nessun osservatore competente pensa che Rossi sia ancora in corsa.
I tifosi si limitano a gioire se le cose vanno meglio.
Le cose sono andate così.
Rossi va in Ducati e dice: questa moto è un paracarro.Neanche Gesù Cristo riuscirebbe a farla andare.
La mille sì che va bene, mettiamogli il motore della 800.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
BEH il classico canto del cigno un pilota alla fine
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>