Non succede....ma...
aspettiamo le altre libere
queste erano su pista completamente bagnata, credo che abbiano veramente un valore vicino allo zero
Da che punto di vista?
Se le valuti come metro di paragone per sincerarci del lavoro fatto dai tecnici Ducati,OK
Se invece lo valuti come capacita' o meno del "Rossi pilota finito" direi che sono significative eccome...visto che la pioggia c'era per tutti i piloti in pista.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Anche l'ultima gara è stata sul bagnato e i risultati erano diversi...di conseguenza un miglioramento c'è stato......cmq io aspetto la seconda sessione e le qualifiche di domani......
Se succede vuol dire che Ducati fa una bella figura di m.... e che Stoner e tutti gli altri piloti che sono passati di là avrebbero potuto vincere molto di più.
In ogni caso non sarebbe una sorpresa, ve lo avevo detto qualche giorno fa che erano piuttosto fiduciosi di poter migliorare. Sulle questioni Ducati sono bene informato, anche se non come vorrei...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
nono su Rossi io non ho dubbi
che è sempre un fenomeno secondo me lo si è anche visto su questa disgraziata, fino ad ora, ducati
parlo proprio dal punto di vista del telaio 2012
tocca vederlo sull'asciutto
è vero che sul bagnato di recente era andato male ma a inizio campionato se non centrava stoner sul bagnato avrebbe vinto
quindi ci si può aspettare che rossi sul bagnato possa far rendere la ducati oltre il reale valore
invece sull'asciutto ci deve essere anche la moto
Ultima modifica di votalele; 23/06/2011 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange