Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto. quotissimo, li ammazzerei
Originariamente Scritto da Strega Klà Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto. lavano il vetro non i tergicristalli ....
Originariamente Scritto da Strega Klà Quelli che sputano in terra e quelli che lavano i tergicristalli della macchina mentre io sono dietro in moto. in realtà son la stessa persona
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Python lavano il vetro non i tergicristalli .... sono reduce da un raduno..abbi pietà
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà sono reduce da un raduno..abbi pietà più raduni per tutti P.s: ma la Miss si è fumata più o meno di 1000 sigarette?
Originariamente Scritto da Strega Klà sono reduce da un raduno..abbi pietà odio chi mi chiede pietà approfittando del mio buon cuore ....
Originariamente Scritto da jamex più raduni per tutti P.s: ma la Miss si è fumata più o meno di 1000 sigarette? Non l'ho vista..c'era nebbia.... dici che era lei???
Originariamente Scritto da Strega Klà Non l'ho vista..c'era nebbia.... dici che era lei??? può darsi..........................ma ancora niente fotu
Originariamente Scritto da giulio per me il numero 7 E' giusto, anch'io odierei chi mi ha dato i natali facendolo sotto forma di merda
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da jamex può darsi..........................ma ancora niente fotu adesso ho cancellato tutto..avevo fatto anche il report rifacco tutto domani e te le mando
Regole del Forum