Meco, stica parde....
Moto bellissima, ma.......ma...... permettimi un piccolo appunto....
Sto "278"..... sarà anche evocativo, ma mi sa tanto di omologazione, come quelli che si mettevano il 46 sulla Honda/Yamaha....![]()

Meco, stica parde....
Moto bellissima, ma.......ma...... permettimi un piccolo appunto....
Sto "278"..... sarà anche evocativo, ma mi sa tanto di omologazione, come quelli che si mettevano il 46 sulla Honda/Yamaha....![]()
Se sei incerto......... accertati.
Effettivamente anche a me quella tabella faceva un tanto cagare e oggi l'ho tolta![]()
http://www.youtube.com/watch?v=el_mXMCj0Iw

Complimentissimi !!!!Hai usato una tabella portanumero per fare il cupolino?? come?
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Ottimo lavorospero sia un effetto della luce, tabelle e scocca sella sembrano essere leggermente più chiari.".
Ultima modifica di ramarro; 25/06/2011 alle 21:23
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Veramente bella, complimenti!![]()
devi essere uno con le idee belle chiare nella vita, complimenti...potessi essere anche io così risolutivo nel fare i cambiamenti alla mia...ottimo lavoro e ottime foto...particolare da non trascurare...
Cioè hai comprato 3 scarichi in un mese...???
Ti vorrei chiedere un paio di paia di cosette:
-Sospensioni anteriori e posteriori Bitubo...quali?
-Specchietto alluminio...link?
-Manubrio con traversino...Come ti trovi con questo manubrio?
-Borsa porta attrezzi in pelle artigianale...link?
L'unico appunto che mi sento di fare è quella specie di strumentazione che hanno deciso di mettere da un anno a questa parte...
...di la c'è scleroman (rookie)
ho visto...ma se lo porto di qua, famo 'r botto (Herbie 53)
Smonti la parabola del faro ,fai il segno sulla tabella,tagli e rifinisci con carta vetrata finissima ad acqua ,applichi gli adesivi con il numero che vuoi,vernici e poi levi gli adesivi.l'ho fissata alle fiti del fanale con delle staffette che mi sono fatto in alluminio
Effettivamente sono leggermente piu' chiare ,pensa che ho dato il codice Dupont al colorificio ma mi hanno detto che non lo avevano ancora prodotto,allora ho smontatato un fianchetto e me l'hanno fatto con il tintometro ,ma evidentemente qualcosa non ha funzionato
Sospensioni posteriori : ammortizzatori bitubo 380mm neri per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Th
Anteriori :molle bitubo scrambler per moto Bonneville, Scrambler, Thruxton, Thunderbird 900, Thunderbird sport, Speedmaster, Legend, America, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, accessori e ricambi Bonneville Thruxton Scr
Specchio : Specchietto alluminio TRIUMPH SPEED TRIPLE SCRAMBLER su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Riguardo al manubrio ,mi trovo benissimo e non mi si stancano i polsi come con l'originale
La borsa porta attrezzi e' di un artigiano di Firenze ma non ricordo il link
Per la strumentazione penso che non si possa far nulla ,in quanto e' digitale ,anzi,se qualcuno ha idee si faccia avanti ( non quella di toglierala del tutto)
http://www.youtube.com/watch?v=el_mXMCj0Iw
Peccato, non che si veda molto, per questi colori ci vuole un carrozziere che usi l'occhiometro![]()
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...