Ciao a tutti,
ho effettuato una ricerca sul forum e non mi pare che esista un post dedicato a questo specifico argomento.
Detto ciò, premetto che:
a- dispongo già di borsa serbatoio Triumph e di portapacchi posteriore Renntec
b- le borse laterali in pelle disponibili sul mercato (sia Triumph sia after market) non incontrano per niente i miei gusti estetici e le mie necessità
c- neanche le borse in cordura Triumph o altre rientrano nei miei canoni
d- escludo a priori le pecionate tipo cassetta Leroy Merlin adattata o simili...
Quello che mi occorre sarebbe una valigia rigida singola da montare sul fianco sinistro dell moto, che sia quanto più possibile in linea con il look della Scrambler, che sia sicura, ben salda al telaio, capiente e dotata di sistema a sgancio rapido.
Così ho fatto una ricerca più ampia e, tra le tante, ho individuato una possibile soluzione che vorrei testare:
1) acquistare il kit reggiborsa di Norman Hide sviluppato in collaborazione con Givi
2) accoppiarci la valigia Givi TRK33N TREKKER da 33 Lt, l'unica esteticamente decente
Naturalmente sono certo che la praticità e la capacità di carico della Scrambler aumenterebbero notevolmente, di contro non ho idea di quale effetto estetico produrrebbe questa soluzione.
Che ne pensate?