Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Valigia laterale Scrambler

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900

Valigia laterale Scrambler

Ciao a tutti,
    ho effettuato una ricerca sul forum e non mi pare che esista un post dedicato a questo specifico argomento.

Detto ciò, premetto che:
    a- dispongo già di borsa serbatoio Triumph e di portapacchi posteriore Renntec
    b- le borse laterali in pelle disponibili sul mercato (sia Triumph sia after market) non incontrano per niente i miei gusti estetici e le mie necessità
    c- neanche le borse in cordura Triumph o altre rientrano nei miei canoni
    d- escludo a priori le pecionate tipo cassetta Leroy Merlin adattata o simili...

Quello che mi occorre sarebbe una valigia rigida singola da montare sul fianco sinistro dell moto, che sia quanto più possibile in linea con il look della Scrambler, che sia sicura, ben salda al telaio, capiente e dotata di sistema a sgancio rapido.

Così ho fatto una ricerca più ampia e, tra le tante, ho individuato una possibile soluzione che vorrei testare:

1) acquistare il kit reggiborsa di Norman Hide sviluppato in collaborazione con Givi
    2) accoppiarci la valigia Givi TRK33N TREKKER da 33 Lt, l'unica esteticamente decente

Naturalmente sono certo che la praticità e la capacità di carico della Scrambler aumenterebbero notevolmente, di contro non ho idea di quale effetto estetico produrrebbe questa soluzione.

Che ne pensate?
    Ultima modifica di alb; 07/04/2011 alle 14:15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DvD77
    Moto
    perennemente senza pace
    Bella quella borsa givi, vista dal vivo ma montanta su un gs
    Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

TCP Rider L'avatar di f r o s t y
    Moto
    bonnie scramblerizzata sixties
    la givi è molto bella. venualmente, ma forse ci hai già pensato, prova a vedere se anche wunderlich ha qualcosa che fa al caso tuo...
    Bonnie scramblerizzata sixties

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    in effetti fa abbastanza (troppo?) GS...
    ...e tante care cose!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    leggendo il titolo del post.... pensavo all'ennesimo obrobrio!!!ma guardando il link devo dire che la soluzione non sarebbe niente male....IMHO!!!!

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    La soluzione è interessante ma non mi piace la disposizione arretrata della freccia sx....
    Io sto cercando una borsa in pelle da adattare ai telaietti triumph...ma non trovo nulla che mi convince appieno....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di DvD77
    Moto
    perennemente senza pace
    Visto lo stile, penso che la classica borsa laterale militare sarebbe bella!
    C'è verde, blu o nera. Io a casa ne ho una blu, ma mi domando* con tutti quei legaccini svolazzanti sarebbe un po' rovinateloaio!

* mi domando cosa? boh. mi do pure una risposta. La sintassi mi fa una pippa, e (dopo la virgola poetica) io rifletto i muscoli e mi ritrovo nello spazio
    Ultima modifica di DvD77; 07/04/2011 alle 15:51
    Ci sono sempre 2 modi per interpretare quello che dico, se uno ti offende sicuramente intendevo l'altro :)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Ho trovato questa foto, ecco l'effetto che avrebbe il kit reggiborsa di Norman Hide montato sulla Scrambler. Naturalmente immaginiamo la valigia Givi TRK33N TREKKER al posto di quella nera (brutta) in foto.

Direi che la freccia sinistra montata in questo modo effettivamente è improponibile

Forse con delle frecce aftermarket più corte si potrebbe evitare di smontarla dal gruppo ottico posteriore?

Nuovo TCP Rider
    è bruttissima

TCP Rider L'avatar di RED
    Moto
    Speed Four, Speed Triple 1050... and now Scrambler!!!
    Alb invece della Givi Trekker dai un'occhiata alla borsa TRAX...
    l'ho vista montata su un Tiger 800 ed è bellissima,e secondo me fa meno scooterone della Givi.

Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
    SEZIONE ROMANA

Red's Scrambler

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima