Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~
Si alla grande 10 e lode di ottima fattura e funziona alla grande per 35 euro non potevo trovare di meglio!
sono Orgoglioso di voi ragazzi!!!
Purtroppo anche io mi unisco al coro dei magneti rottiho provato a contattare anche io il ragazzo tedesco anche perché non voglio farmi derubare dalla triumph...
Anche io cambiato gomme....magnete rotto,proverò a contattare il tedesco !
Grazie ragazzi!!
Grazie per le indicazioni,quando alla triumph mi hanno chiesto 170 euro per cambiare il pezzo mi é preso un collasso.
Già ordinato dalla Germania!!
Scusa la mia ignoranza in materia.... il pezzo arriva già completo di tutto, basta ingrassare e poi montare?ci vuole un grasso particolare?
Grazie per le indicazioni,quando alla triumph mi hanno chiesto 170 euro per cambiare il pezzo mi é preso un collasso.
Già ordinato dalla Germania!!
Scusa la mia ignoranza in materia.... il pezzo arriva già completo di tutto, basta ingrassare e poi montare?ci vuole un grasso particolare?
Ultima modifica di lauraroby; 25/09/2012 alle 22:54 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao, è un solo pezzo, torni dal gommista "assassino" se non hai le manualità e le attrezzature per fare da solo, fai le stesse cose che faresti per cambiare la gomma, sfili il magnete rotto dalla sede del sensore, pulisci e soffi con aria compressa la sede per eliminare pezzi di magnete, morchia e polvere, ingrassi con grasso da cuscinetti il pezzo nuovo, lo reinfili nel sensore, lo rimonti con lo stesso posizionamento (le alette del mozzo devono entrare nelle sedi scavate sul pezzo) reinfili il mozzo e lo serri et voilà...
Ovviamente al prossimo cambio gomme ricorda al gommista la procedura, non tutti se ne rendono conto e quando è il momento di rimontare tutto, infilano il sensore alla cieca e alla "famose a sbrigasse", in quella fase io mi metto lì come un condor e mi faccio odiare, ma le volte che in passato non l'ho fatto hanno combinato i casini...
Ultima modifica di Bruno1964; 26/09/2012 alle 08:37
Bruno

Bruno

Ottimo Bruno!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Purtroppo certi gommisti, come anche meccanici, sono proprio dei cani...
Cmq il ragazzo mi ha risposto, pagamento effettuato e sono sono in attesa di ricevere il pezzo![]()