Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda un palo nel circuito ci sarą noooooo????????? Uffffff modernizzatiiiiiiiiiii............... ci ho provato ..... ma non č stato un successo, il risultato č stato persino peggiore di quello che ho con le donne ....
Originariamente Scritto da The Dog ...allora questa vą bene per il frocetto gigliato... Uploaded with ImageShack.us č il suo tipo......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Python ci ho provato ..... ma non č stato un successo, il risultato č stato persino peggiore di quello che ho con le donne .... uppo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da The Dog ...allora questa vą bene per il frocetto gigliato... la copertina del 3d č sua
Originariamente Scritto da Python ci ho provato ..... ma non č stato un successo, il risultato č stato persino peggiore di quello che ho con le donne .... ah signur.......allora lascia stare .....che č meglio........
Originariamente Scritto da Mafalda ah signur.......allora lascia stare .....che č meglio........ hai gią perso tutta la comprensione dell'altro 3D? ....
allora tutto qua?
Originariamente Scritto da Segy allora tutto qua? Segy i soldi ..... servono i soldi
Originariamente Scritto da Python Segy i soldi ..... servono i soldi ma dobbiamo far il "faidate", mica cercare....esterni... EDIT: comunicare tra di noi... dopo l'evento potrebbe avere aspetti interessanti
Ultima modifica di Segy; 28/06/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy ma dobbiamo far il "faidate", mica cercare....esterni... per il fai da te basta chiudere gli occhi e immaginare ....
Regole del Forum