Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 estenderei l'estrazione a tutte le marche di moto..... assolutamente NO!!!! Si celebra il T-Day!!!
sciņ
Originariamente Scritto da roberto70 passo.... ...allora questa vą bene per il frocetto gigliato... Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Python troppo rischioso .... eh giąąąąąąąą.................................
Originariamente Scritto da Mafalda a questo punto proporrei uno spettacolino di soli uomini....il palo c'č nel furgone del Python......forza chi si candida ????'' il palo non č nel furgone di Python...il palo č di Python
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mafalda a questo punto proporrei uno spettacolino di soli uomini....il palo c'č nel furgone del Python......forza chi si candida ????'' il mio furgone č OFF LIMITS a tutti gli uomini .....
Originariamente Scritto da rez mi piace.....bella gnocca...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da D74 ...una di loro ha fatto spettacolo alla moto tagliatella.... ...usti la moto tagliatella... praticamente una celebritą !
Originariamente Scritto da Python il mio furgone č OFF LIMITS a tutti gli uomini ..... un palo nel circuito ci sarą noooooo????????? Uffffff modernizzatiiiiiiiiiii...............
Originariamente Scritto da spantax ...usti la moto tagliatella... praticamente una celebritą !
Originariamente Scritto da Strega Klą Secondo me dovete tirare a sorte fra tutte le Triumphiste presenti ( ci vuole l'h? ) e chi estrae il biglietto fortunato vi fą lo streep!!!!! Ottima idea! Tanto io quel weekend non ci sono Originariamente Scritto da Herbie 53 amore come stai? Ancora senza moto purtroppo, ma sto bene
Regole del Forum