Vedila diversamente, lui ha utilizzato il Grande Fratello come trampolino di lancio, ha accettato di farlo nella prima edizione (quella più riuscita visto l'effetto novità), uscito dalla casa invece di buttare tutto alle ortiche e godersi la fama effimera di un anno ha preferito studiare recitazione, ha saputo rinnovarsi.....e comunque è morto facendo quello che amava di più.....
p.s.
lo giudico come uomo e non come "quello del grande fratello"
infatti è chiaro che questo ripetersi.... deve aver accesso qualcosa tra la gente.
diciamocela tutta, non è che abbia fatti chissà quanti film e sicuramente questa fama non è derivata dal grande fratello.
questo uomo è entrato nel cuore della gente, ma vorrei davvero capire il perchè. la gente è strana, come la televisione, ama un personaggio oggi e domani lo dimentica sostituendolo con uno nuovo.
con lui non è accaduto.
se ancora i telegiornali, ne parlano vuol dire che davvero è stato molto amato, anzi amato tutt'ora.
ma perchè? ma perchè, non è stato sempre in tivvu, nelle cronache mondane.. ecc..ecc.... perchè ancora oggi è tra di loro.
perchè?
il 1° grande fratello é stata una curiosità per tutti, e forse anche per i partecipanti ... tanté che la stupidità che l'ha caratterizzato dal 2° via, nel 1° era molto meno evidente .... Tarricone, così come altri di quella prima puntata, ha dato poi un senso a questo lancio d'immagine ... cosa che altri, pur non essendo passati da lì, e pur essendo cresciuti in famiglie di grande spessore artistico, non hanno saputo fare .... vedi De Sica figlio ...![]()
Le verre est un liquide lent