Dico che il codone mi sembra molto squadrato e arretrato e fa a pugni con le linee morbide del serbatoio e telaio e, a vederla così, sembra un cbr incidentato, azzarderei una semicarena tipo Ducati Paul Smart(tanto per rimanere in tema)...o accorcerei il culo!!
complimenti per il lavoro...anche perchè hai tirato giù tutto..bestemmie comprese..
non ti incazzare ma ci sono un po' di cose che non mi piacciono, ma parliamo comunque di gusti personali..
il culo è sembra la pista di atterraggio di un boeing..la parte superiore è troppo piatta, ed il bianco non aiuta a snellirlo..
e da l'idea di essere davvero troppo lungo
le bende sembrano messe per coprire "un difetto" dei collettori..non mi sembrano ci stiano benissimo..
le staffe faro son quelle che molti usano sulla bonneville..e non ce le vedo...troppo massicce
non so, non mi piace...
perdono
Bella Adri, gran lavoro!
mi attacco però a quanto detto dagli altri... la coda sembra un po' esagerata.... magari farla più sottile nel passaggio sotto la sella aiuterebbe a rendere la moto + snella...
ha ragione David. metti delle foto decenti però, perchè da queste sembra che il codone sia uno scatolotto squadrato!
però mi piace!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
...hai fato un gran lavoro....complimentissimi![]()
Senza parole Adriano.
Però, 2 cose non mi piacciono
fanale anteriore
stop posteriore
la verniciatura è stupenda,anche se per me troppo appariscente..
rivedrei il faro..
per il resto hai fatto un lavorone..complimenti
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Se la moto è bella o meno quello dipende dai gusti ....ma visto che te l'hai creata da solo...a te piacerà perforza .... ed è quello ke conta!!!
x il lavorone voto 10 !
per il coraggio di farlo 10 e lode!!!![]()