ti comprendo, io ci sono passato e purtroppo di amici ne ho persi 3 , l ultimo 2 anni fa. ma e lo dico seriamente è parte del gioco è brutto ,doloroso fà un male cane cazzo ,ma cosi è ,per mìlle ragioni. io non voglio dirti continua,....ma ti chiedo , se davvero vivi per la moto e hai la consapevolezza dei piaceri ma anche e sopra a tutto di ciò che non vorresti mai,....non darla via, aspetta che il tempo faccia il suo corso. se non l hai valutato prima che può capitare,a te , a me, sei un incoscente o sei stanco di questo mondo, allora vendi tutto. poi sti post fanno pena, il conforto e la forza trovale da solo , se la tua decisione è stata cosi sofferta ,intima , a che serve il tuo post ? a mettere in pubblica piazza cosa? cerchi una facile compassìone dietro una tastiera ? capita, purtroppo. e non offenderti.
poi una settimana di ripensamenti ......è colpo di testa su l onda emozionale di ciò che passi . wait and see.
Ultima modifica di ROBY1774; 29/06/2011 alle 22:37 Motivo: UnionePost automatica
Te sei uno di quelli che sale in moto senza testa ne anima, da come parli mi sembri molto meno motociclista di Rigo....
Cmq per andare in moto bisogna esser sereni e liberi di mente....ed accorgersi che a volte è meglio staccare la spina per un po significa avere la testa sulle spalle...
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, forse mi sbaglio...ma la penso esattamente come lui..
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
spero per te che continui ad esserlo
no no... è un pagliaccio che forse non ha neanche la moto.......
di sicuro o ha 20 anni e non capisce un cazzo, oppure ne ha più di 30 ed è messo peggio di un 20enne...
ci vogliono pure questi personaggi nella vita...
lui poi è un motociclista rude...
![]()
Ultima modifica di Disagiato; 30/06/2011 alle 05:19 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ho scritto una cavolata?
penso che hai descritto twenty7 perfettamente almeno che lui non sia questo:
YouTube Video
Ma scusa, tu vivi per la moto? C'è veramente qui qualcuno che "vive per la moto"? Non è che stai esagerando un pelino?
Non ho capito questa frase. ho capito male o un attimo prima lo inviti a non vendere e ora dici il contrario? Non capisco il consiglio.
A salutare? A condividere con gli amici il fatto che ad esempio non andrà più in moto?
Rileggi il primo post.
Non ha neppure accennato ai motivi, semplicemente comunica che vende e saluta.
Tra l'altro l'ha fatto nella sezione si chiama " Il bar di Triumphchepassione", quindi mi pare anche perfettamente allineato allo spirito.
Ultima modifica di realpaz; 30/06/2011 alle 07:39